Visualizzazione stampabile
-
Bluethooth
Scrivo perchè poche ore fa ho comprato una chiavetta bluetooth della trust e non riesco a farla funzionare con l'ultima versione della rom di Pistone e quindi scrivo per sapere se c'è qualche particolare procedura che devo seguire per farla funzionare.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
???????
-
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoCuff96
???????
Ciao, cerca sul market qualche app che gestisce il bluetooth e ricordati di attaccare la chiavetta a tablet spento
-
Ok grazie ci provo subbito
-
Non va. Il tab non riconosce la chiavetta. Non sono molto esperto con il bluetooth ma non c'è un modo per installare i driver adatti?
-
Infatti neanche io con loa chiavetta bluethooth della trust non va.
ho scaricato file tranfer ma quando accendo il bluethooth dal programma mi ripete all'infinito: "bluethoot disattivato, attivare?" io premo"si" e la domanda me la ripete all'infinito perchè?
-
Provatela con un livecd di ubuntu 10.04 che monta una versione simile del kernel, se funziona li funzionerà anche sul tab
-
Strano io ho una cellular line da 8 euro quasi invisibile e la riconosce e attiva perfettamente. Temo possa non riconoscere alcuni tipi di chiavette dato che da fare c'è ben poco se non inserirla e attivare.
Io la inserisco anche a tablet acceso..non avevo letto che si inseriva da spento
-
Dipende dalla radio, se é una CSR ci son buone possibilità che funzioni.
-