Visualizzazione stampabile
-
Bluethooth
Scrivo perchè poche ore fa ho comprato una chiavetta bluetooth della trust e non riesco a farla funzionare con l'ultima versione della rom di Pistone e quindi scrivo per sapere se c'è qualche particolare procedura che devo seguire per farla funzionare.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
???????
-
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoCuff96
???????
Ciao, cerca sul market qualche app che gestisce il bluetooth e ricordati di attaccare la chiavetta a tablet spento
-
Ok grazie ci provo subbito
-
Non va. Il tab non riconosce la chiavetta. Non sono molto esperto con il bluetooth ma non c'è un modo per installare i driver adatti?
-
Infatti neanche io con loa chiavetta bluethooth della trust non va.
ho scaricato file tranfer ma quando accendo il bluethooth dal programma mi ripete all'infinito: "bluethoot disattivato, attivare?" io premo"si" e la domanda me la ripete all'infinito perchè?
-
Provatela con un livecd di ubuntu 10.04 che monta una versione simile del kernel, se funziona li funzionerà anche sul tab
-
Strano io ho una cellular line da 8 euro quasi invisibile e la riconosce e attiva perfettamente. Temo possa non riconoscere alcuni tipi di chiavette dato che da fare c'è ben poco se non inserirla e attivare.
Io la inserisco anche a tablet acceso..non avevo letto che si inseriva da spento
-
Dipende dalla radio, se é una CSR ci son buone possibilità che funzioni.
-
Scusate, a me non è ancora chiaro se sia possibile usare il bt per navigare col browser del tablet su internet. Per esempio condividendo la connessione internet di uno smartphone con bt. Chi mi illumina e nel caso cosa è necessario impostare? Ovviamente ho una chiavetta bt che mi funziona, con bt transfer uploado file sullo smartphone, ma pur abilitando internet su bt dallo smartphone non so come impostare il tablet in modalità client. In effetti le mie ricerche dicono che su questa versione di android non è possibile avere il cosiddetto DUN BT client (disponibile da honeycomb), però ricordo che qualcuno era riuscito ... (o almeno così avevo capito).
Ringrazio.
-
una domanda: si possono usere le cuffie bluetooth ?
grazie
-
No, non è supportato (nell'implementazione del ns.) l'audio over bt.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
salvsena
una domanda: si possono usere le cuffie bluetooth ?
grazie