Visualizzazione stampabile
-
"Ultima Rom Fintadroid"
Chiedo scusa se apro una nuova discussione per una sciocchezza, ma in questo modo la mia domandina è più visibile a tutti :-[
Sto veramente impazzendo... Qualcuno sa dirmi come rinominare una cartella appena creata ? :'(
Ovviamente senza istallare GOlancherEX o_O
-
Forse hai più messaggi totali di me, ma per domande di questo tipo un nuovo topic è inopportuno. Prima di tutto, il rispetto del regolamento.
-
A parte il fatto che mi sono scusata in anticipo, dove pensi che avrei dovuto/potuto postare la mia domanda? Una community è fatta x aiutarsi a vicenda, e nn penso di aver fatto o scritto qualcosa che possa offendere qualcuno o violare il regolamento... Se mi sbaglio invito qualche moderatore a chiudere la discussione, nn la prenderó a male, tu peró sei stato davvero molto poco carino :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao alessia. Sul mio tab ho root explorer, con questa app é sufficiente che tocchi a lungo su una cartella affinché esca un menú per cancellare/spostare/rinominare qualsiasi file o cortalla sul dispositivo.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessia87
Chiedo scusa se apro una nuova discussione per una sciocchezza, ma in questo modo la mia domandina è più visibile a tutti :-[
Sto veramente impazzendo... Qualcuno sa dirmi come rinominare una cartella appena creata ? :'(
Ovviamente senza istallare GOlancherEX o_O
Semplice,crea la cartella,se clicchi sopra si apre,giusto,a questo punto tieni premuto il ditino proprio dove c'è scritto Cartella nella barra in alto a sinistra, a destra c'è il pulsante X, e come per magia ti apparirà il box per rinominare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessia87
A parte il fatto che mi sono scusata in anticipo, dove pensi che avrei dovuto/potuto postare la mia domanda? Una community è fatta x aiutarsi a vicenda, e nn penso di aver fatto o scritto qualcosa che possa offendere qualcuno o violare il regolamento... Se mi sbaglio invito qualche moderatore a chiudere la discussione, nn la prenderó a male, tu peró sei stato davvero molto poco carino :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Non è questione di essere carini. Visto che il tuo problema è stato riscontrato sull'ultima ROM di Finta, perchè non postare in quel topic? Comunque sia, se nessun moderatore s'è mosso, evidentemente non l'hanno ritenuto cosi inopportuno.
-
Niel penso che il menù per cancellare/spostare/rinominare qualsiasi file ti esce perchè hai un lancher diverso dal mio... Probabilmente hai GolancherEX che permetteva anche a me di fare queste cose :)
Ho risolto con la dritta di slev, ma ringrazio comunque tutti per l'aiuto :-[
Un bacino per tutti :*