Visualizzazione stampabile
-
Ecco il clone francese!
Si chiama Essentiel B Smart'Tab 8008, e non è del tutto clone in quanto monta 8GB di flash!
La home del "produttore": h**p://www.essentielb.fr/content/bfr/essentielb/expert/expert.htm
Un forum dove seguono il prodotto: h**p://forum.frandroid.com/topic/75705-essentielb-smarttab-8008/
Il firmware ufficiale v1.0.9: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Qui invece un video su youtube. Potrei sbagliarmi ma noto una fluidità assai maggiore rispetto al nostro.
Test smart'Tab 8008 Essentiel b, par www.androix.net - YouTube
Cosa ne pensate?
-
Non capisco perché ti sembri tutta questa fluidità "assai maggiore" del nostro.
Francamente, a quanto vedo, il mio con rom stock e Zeam Launcher mi pare andare meglio di quello in video.
Il browser poi, specialmente, che usa Dolphin HD come me, si impunta notevolmente, risultando fastidiosissimo da scorrere. Cosa che a me non capita mai.
-
leggo sui forum francesi che questo tablet riceverà presto un upgrade a GB 2.3.4....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluforce
Non capisco perché ti sembri tutta questa fluidità "assai maggiore" del nostro.
Francamente, a quanto vedo, il mio con rom stock e Zeam Launcher mi pare andare meglio di quello in video.
Il browser poi, specialmente, che usa Dolphin HD come me, si impunta notevolmente, risultando fastidiosissimo da scorrere. Cosa che a me non capita mai.
scusa, mi riferivo in particolare al launcher.
non so, mi sembra più fluido, ma come detto potrei sbagliarmi
-
Qui invece la versione 1.0.17 del firmware francese:
Free - Envoyez vos documents
-
Quote:
trinacre
che è in grado di bootare in recovery mode ;)
-
molto interessante ragazzi... oggi provo a fare una rom con questo firmware e vediamo cosa ne esce fuori, chiedo pure aiuto a fintematic che mi aiuta a farla in ext4 , anche a me sembra più fluida
-
dunque, rapidi test con questo fw 1.0.17
effettivamente mi sembra più reattiva, di parecchio pure. però ho diversi problemi.
il tablet non si spegne. il wifi non si collega all'AP e non viene riconosciuta la memoria flash :'(
-
Quote:
trinacre
effettivamente mi sembra più reattiva, di parecchio pure. però ho diversi problemi.
il tablet non si spegne. il wifi non si collega all'AP e non viene riconosciuta la memoria flash :'(
davvero dici ? o.o
stessi problemi nella 1.0.9 ?
-
Quote:
trinacre
Mi potrei sbagliare ma non ho letto cortexa8