Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbr0wn
mi associo anche io all'eventuale ordine di gruppo!
ripeto prima dell'ordine bisogna essere sicuri
- che abbiamo la predisposizione per i dispositivi e qui ci vogliono le foto
- che ce li vendono separatamente dal tablet
- che ci diano un firmware con i driver inclusi, oppure i source del kernel con i drivers che sarebbe meglio :)
dopo che abbiamo le risposte a queste domande allora possiamo procedere all'acquisto di gruppo
-
1 allegato(i)
Allegato 5614Mav per le foto se può essere utile ho provato a smontarlo per la prima volta ora :)
-
Quote:
Andrea Morph
Allegato 5614Mav per le foto se può essere utile ho provato a smontarlo per la prima volta ora :)
Sembra tenuto insieme col nastro adesivo ;)
-
Quote:
Andrea Morph
Ciao,
servono delle foto di tutti i vari spazi vuoti, oltre alle foto dell e sigle dei chip, Touch panel Display, se trovi degli slot vuoi dove alloggiare schedine di espansione etc.
Grazie
-
Mi vorrei associare anch'io a quest'ordine di gruppo ( se è possibile e non è ancora stato fatto, si intende)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App.
Alberto Cuffaro
-
Sarebbe interessante poterci mettere sopra gps, bluetooth e sensore di luce nn penso cmq che (anche ammettendo che fosse possibile via hardware e software) che spediscano giusto 20 moduli (tanto x esagerare con l'ordine), avete letto che il minimo ordinabile x il tablet sono 1.000 unità (tablet)?
-
Provar non nuoce
Alberto Cuffaro
-
Quote:
Originariamente inviato da zonatar
Sarebbe interessante poterci mettere sopra gps, bluetooth e sensore di luce nn penso cmq che (anche ammettendo che fosse possibile via hardware e software) che spediscano giusto 20 moduli (tanto x esagerare con l'ordine), avete letto che il minimo ordinabile x il tablet sono 1.000 unità (tablet)?
Io leggo 100
Alberto Cuffaro
-
-
Qualcuno ha inviato questa email?
Alberto Cuffaro