Visualizzazione stampabile
-
ripeto che e' inutile inviare la mail, se prima non siamo sicuri che possiamo inserire i vari moduli (GPS, bluetooth e sensore luce)
quindi chiunque possa faccia delle foto ai chip, ai vari "buchi" dove e' possibile inserire qualcosa ecc. ecc.
Inoltre eventualmente potremmo chiedere a Mediacom di farlo per noi (ma allora non ci costerebbe quei prezzi e' ovvio) pero' se loro non vendessero direttamente potremmo farlo tramite Mediacom per l'appunto.
Insomma prima le foto, ripeto dei vari chip, chipset e buchi o slot dove poter inserire i vari moduli (se hanno vicino dei componenti fotografare anche quelli)
-
Anche io ci sto con l'acquisto in gruppo.. bluetooth e gps sul nostro tablet..... sai che bomba di tablet per 150/160 euro...
altro che spendere 600 euro per altro "preferisco non fare nomi .. solo il nome mi provoca conati"
-
anche io ci sto per gli acquisti.
-
Anche io ci sto per l'acquisto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
Allegato 5614Mav per le foto se può essere utile ho provato a smontarlo per la prima volta ora :)
potresti spiegare come si smonta?' grazie
-
a parte una vitina nello slot sd è tutto a incastro, basta la tessera sanitaria o simili
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
a parte una vitina nello slot sd è tutto a incastro, basta la tessera sanitaria o simili
lo avevo intuito ma non volevo rischiare grazie ;)
-
Ciao sono un nuovo possessore dell'810.
Ho letto questo forum e sarei interessato anche io all'implementazione.
Notizie?