Visualizzazione stampabile
-
Problema boot.img
Ciao a tutti
Sto cercando di inserire dei moduli nel boot.img. Fin ora ci sono riuscito grazie al tool fornito sul forum scompattando il boot.img, editando il file filelist e naturalmente init.rc. Da un po non riesco piu. Nello specifico quando carico il file il tablet arriva alla seconda immagine e si riavvia....Ho provato anche semplicemente ad aggiungere una cartella ma niente.
Puo essere qualcosa legato all'immagine specifica?
Fin ora avevo lavorato sulle rom di Fintematic mentre ora ho preso la Ice rom...Non ho ancora visto se tornando indietro mi rifunziona tutto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
simulatorhck
Ciao a tutti
Sto cercando di inserire dei moduli nel boot.img. Fin ora ci sono riuscito grazie al tool fornito sul forum scompattando il boot.img, editando il file filelist e naturalmente init.rc. Da un po non riesco piu. Nello specifico quando carico il file il tablet arriva alla seconda immagine e si riavvia....Ho provato anche semplicemente ad aggiungere una cartella ma niente.
Puo essere qualcosa legato all'immagine specifica?
Fin ora avevo lavorato sulle rom di Fintematic mentre ora ho preso la Ice rom...Non ho ancora visto se tornando indietro mi rifunziona tutto....
Ciao,
prova a postare il boot.img
Con quale programma hai editato il file init.rc e il file filelist ? spero tu non abbia usato il notepad !
-
ti consiglio di usare il notepad++
Notepad++ v5.9.6.2
-
Quote:
yatto
Ciao,
Con quale programma hai editato il file init.rc e il file filelist ? spero tu non abbia usato il notepad !
Quoto yatto, posta il boot.img cosė cerchiamo di vedere :)
-
Quote:
yatto
Ciao,
Ho sempre usato vi per windows...Ma la cosa strana č che ha sempre funzionato..Oggi pomeriggio vi posto il boot...
-
Provate questo. Ora sembra andare stranamente sia sul 710c che sull'810c...qualcosa ce l'ha con me :P
http://www.megaupload.com/?d=5QYDQ2QK
-
-
Quote:
simulatorhck
Ha sicuramente un problemino, il file filelist.
Infatti la directory dvb non sembra avere permessi !!!!!!!!
inoltre ha una sottocartella senza nome !!!!!!!!!
Posta il file filelist che lo correggiamo !
P.S. Dove hai trovato i moduli per il dbv ?!
-
Quote:
yatto
Ha sicuramente un problemino, il file filelist.
Infatti la directory dvb non sembra avere permessi !!!!!!!!
inoltre ha una sottocartella senza nome !!!!!!!!!
Posta il file filelist che lo correggiamo !
P.S. Dove hai trovato i moduli per il dbv ?!
I moduli li ho compilati io...
Per il resto
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Nn avevo idea andassero dati permessi...
Fammi sapere xke potrebbe essere qualcosa del genere a crearmi problemi quando metto la penna dvb...
-
Quote:
simulatorhck
Ma con questi moduli il tablet in teoria dovrebbe leggere anche le penne dvb giusto_?
Oltre a questo usi qualche programma?