Visualizzazione stampabile
-
Sorgenti firmware NON UFFICIALE Prestigio Multipad PMP3084-PMP5080
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiolenir
Si tratta di firmware o sorgenti come da titolo...Se fossero sorgenti saremmo a cavallo su molti discorsi....mi sa che si tratta solo di mod..
-
ma é vuoto il repository...
-
scusate mi sono lasciato accecare il repository è vuoto e dalle modifiche sembrerebbe solo una rom custom e non firmware custom
-
Ho avuto comunicazioni email con il tipo della repository. si tratta di un membro di Prestigio che pero mi dice gia di non poter rispondere per ovvie ragioni per fornirci il kernel. Vediamo se quanto meno possiamo avere un po di supporto per il supporto hub esterni, dvb o drivers touchscreen....
-
Quote:
simulatorhck
Ho avuto comunicazioni email con il tipo della repository. si tratta di un membro di Prestigio che pero mi dice gia di non poter rispondere per ovvie ragioni per fornirci il kernel. Vediamo se quanto meno possiamo avere un po di supporto per il supporto hub esterni, dvb o drivers touchscreen....
Oddio, anche la Prestigio ha un Daniele!!!!! :-)
-
Bene almeno non è stato inutile
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
simulatorhck
Quali sono le ovvie ragioni? Sarebbe invece ovvio che i sorgenti fossero rilasciati come previsto dalla licenza!
Comunque se proprio non può fornire i sorgenti che hanno modificato, non si potrebbero avere almeno quelli di base da cui sono partiti per effettuare le loro modifiche?
-
Ci sono quelli, ad esempio dell'andypad o dell'odys ma il ts non funziona... servirebbero proprio le loro patch
-
Quote:
ChristianTroy
Ci sono quelli, ad esempio dell'andypad o dell'odys ma il ts non funziona... servirebbero proprio le loro patch
Grazie per la precisazione. Ora la situazione mi è più chiara.
-
Quote:
AndyDandy
Grazie per la precisazione. Ora la situazione mi è più chiara.
Mi chiedevo se fosse possibile in via teorica montare driver touchscreen come modulo. Loro ci forniscono tale modulo compilato e noi possiamo utilizzare un kernel da noi compilato.....
-
Qualcuno si sta occupando di parlare con questa persona per vedere cosa si riesce ad ottenere?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
tiolenir
Qualcuno si sta occupando di parlare con questa persona per vedere cosa si riesce ad ottenere?
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
già procurati. controlla nella discussione kernel rk 2918