CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 105
Discussione:

SMARTPAD 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matgi Visualizza il messaggio
    Ci sono alla sezione "?123" a sinistra della tastiera in fondo
    L'ho trovato. E'come seconda funzone del "/"...ma sono scemi questi? Nella tastiera Android i due punti e punto e virgola dovrebbero stare vicini, come sui cell e loro lo vanno a nascondere così

Anche a voi non fa aggiornare programi già installati com Facebook e Youtube?!?
    Ultima modifica di RozZ; 27-06-12 alle 19:18

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony XPERIA U

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho installato duecento volte il market con le istruzioni ma mi da sempre l` errore : 101 download non riuscito. Aiuto! Come faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inggae Visualizza il messaggio
    Raga io ho risolto il market. Seguendo la guida con i file di ganassa relativi al mediacom 810c. L'ho già fatto su due 815i. Sul mio è partito subito. Sull'altro dopo l'errore di download (-101) tra vari disinstalla/installa, svuota cache ecc. è andato!!!
    Mi daresti il link di questi file di ganassa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno dall'animo nobile potrebbe postare il backup della rom originale? Sto per buttare il tablet dalla finestra...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non credo che ci metterò sopra le mani prima che venga cucinato qualcosa di stabile...

Androidiano

Smartphone
    Sony XPERIA U

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ehi raga dopo una moltitudine di prove ce l'ho fatta e ora il market va benissimo!!!

Androidiano L'avatar di flopy

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matgi Visualizza il messaggio
    Ehi raga dopo una moltitudine di prove ce l'ho fatta e ora il market va benissimo!!!
    Che procedura hai utilizzato?? Che market hai installato?? Qualcuno può descrivere una procedura funzionante??

Io ho anche contattato l'assistenza, mi hanno risposto dopo 2 giorni ma lo soluzione non funziona:

Io: "Salve, sto cercando di installare il market presente sul dispositivo (vending.apk), ma dopo l'installazione (prima di permettermi di accettare i termini della licenza) l'applicazione crasha. Col pacchetto presente nell'archivio scaricato dal vostro sito (applicazioni consigliate) il comportamento è identico."

Ass: "Buongiorno, Deve usare il nostro vending.apk e una volta istallato deve resettare il prodotto"

Io: "Niente da fare.
    Ho effettuato nell'ordine:
    - ripristino dati di fabbrica (in modo da partire come appena aperta la confezione, versione 4.0.3, kernel 3.0.8+, build V1.0.1.IML74K.ita.Mediacom M-MP815I 20120419)
    - avvio ed impostazione account gmail
    - installazione del vending.apk già presente sul dispositivo (ver. 3.5.15)
    - reset tramite pulsantino del retro
    - dopo il boot, avvio di Google Play Store
    - dopo avermi comunicato che si aggiornerà, mi esce un messaggio di errore in primo piano ("L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo), mentre in secondo piano si intravede la finestra col nome dell'account e i pulsanti "Rifiuto" e "Accetto""

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Mi daresti il link di questi file di ganassa?
    h__p://www.mediafire.com/?i3kd8s7vrzl9evw (pwd: androidianibymm)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flopy Visualizza il messaggio
    Che procedura hai utilizzato?? Che market hai installato?? Qualcuno può descrivere una procedura funzionante??

Io ho anche contattato l'assistenza, mi hanno risposto dopo 2 giorni ma lo soluzione non funziona:

Io: "Salve, sto cercando di installare il market presente sul dispositivo (vending.apk), ma dopo l'installazione (prima di permettermi di accettare i termini della licenza) l'applicazione crasha. Col pacchetto presente nell'archivio scaricato dal vostro sito (applicazioni consigliate) il comportamento è identico."

Ass: "Buongiorno, Deve usare il nostro vending.apk e una volta istallato deve resettare il prodotto"

Io: "Niente da fare.
    Ho effettuato nell'ordine:
    - ripristino dati di fabbrica (in modo da partire come appena aperta la confezione, versione 4.0.3, kernel 3.0.8+, build V1.0.1.IML74K.ita.Mediacom M-MP815I 20120419)
    - avvio ed impostazione account gmail
    - installazione del vending.apk già presente sul dispositivo (ver. 3.5.15)
    - reset tramite pulsantino del retro
    - dopo il boot, avvio di Google Play Store
    - dopo avermi comunicato che si aggiornerà, mi esce un messaggio di errore in primo piano ("L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo), mentre in secondo piano si intravede la finestra col nome dell'account e i pulsanti "Rifiuto" e "Accetto""
    Sembrerebbe, almeno così ci sono riuscito su 3 815i di fila, che partendo dal tablet resettato e seguendo la procedura di MikeMedia per l'810c, il market parta ma dà errore di download quando si scarica un'applicazione (-101).
    A questo punto, dopo vari tentativi di disinstalla/installa, svuota cache, cancella dati, ecc. a me ha funzionato nel seguente modo:
    - se si riesce ad entrare nel market ma dà errore nel download, provare a svuotare la cache e cancella dati del market da Impostazioni -> Applicazioni
    - cancellare l'account google da account e sincronizzazione -> selezione account -> tasto in alto a dx con i 3 quadratini -> rimuovi account
    - spegnere e riaccendere il tablet
    - avviare il market e reinserire le credenziali dell'account google quando richiesto (IMPORTANTE: DISATTIVARE LA SINCRONIZZAZIONE!!!)
    - come per magia FUGNA (che nel linguaggio di mia figlia significa FUNZIONA!!!)
    Dopo 1 settimana circa di utilizzo oggi mi è capitato che mi desse di nuovo errore nel download. Spento, riacceso e ripartiti i download!!!
    Spero di aver aiutato la community.

Adesso vediamo se la community riesce ad aiutare me
    L'app di androidiani, quando tento di postare mi dà quel fastidioso errore .... Riprova più tardi
    Ho provato di tutto: svuota cache, riavvia, cancella dati, disinstalla, reinstalla, ma niente!!! Mi date info? THX

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovissimo nel vostro forum ed ho acquistato anch'io un mediacom 815i. La mia prima esperienza con i tablet ma a sentirvi parlare mi sembra che io abbia proprio sbagliato a comprarlo!!!!Urge aiuto in tutti i sensi......

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio