CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 156
Discussione:

[RISOLTO] root nuovi mediacom 815I (probabile anche sui 715I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: [RISOLTO] root nuovi mediacom 815I (probabile anche sui 715I)

    Quote Originariamente inviato da jacomail95 Visualizza il messaggio
    Al momento non ho il tempo necessario per cercare con calma e prr questo debbo scusarmi :-) ma credo che qualche lavoretto sul tuo modello sia già stato fatto prova a cercare una cyanogenmod 9 (una sorta di ICS completamente modificato e pieno di funzioni che le stock se le sognano ;-) ) oppure una 10 ( stessa cosa ma il sistema android su cui è basata stavolta è lo spettacolare jelly bean). Se ci sono per il tuo modello le troverai subito spero almeno di averti detto quanto ti serviva mi dispiace x ora di non poter fare di più ma tienimi aggiornato :-)

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2

    Ok, grazie mille sei molto cordiale. Bene, a breve farò una ricerca e poi ti dirò... speriamo che questa mia ricerca vada a buon fine perchè se riuscirò mai a mettere la 10 sarò l'uomo più felice del mondo XD !!!!!!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora.... dopo svariati sbattimenti con un po di fortuna e di prove sono riuscito a ripristinare il brick del 715i nuovo chip
    ecco cosa ho fatto
    1 scaricato e estratto l'aggiornamento del 722
    2 scaricato e estratto l'aggiornamento del 720
    copiati i file del 720 nella cartella dove avevo estratto lo zip 722 (chiaramente sovrascritti i file simili)
    copiato tutto su sd formattata e riavviato il tab con tasto vol - tasto power
    ora lo vede come 720 ma funziona
    spero possa essere utile

    Ps non so se la sezione è giusta nel caso non lo sia sorry

    Aggionamento
    il root funziona nel modo gia descritto
    Ultima modifica di brunop; 01-12-12 alle 13:28

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. ho il tab 815i, sapete dirmi come mai, in fase di blocco scrren si blocca definitivamente e devo riavviarlo? E' un problema di questo tab, del mio tab, devo mettere qualche rom cucinata? Se si.. quale? Grazie

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche il mio 815 a volte in fase di sblocco. A volte anche il browser si incanta quando si passa da una finestra a un'altra. Sull' 810c non succedeva mai.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo siamo gli unici ad avere questo problema, ora provo il ripristino di fabbrica, infondo avevo solo qualche apps installata, l'ho ricevuto da poco dall'assistenza! Sono in attesa di una rom cucinata tipo xteemx per mediacom 810c, l'ho provata su un tab di un collega, ed è uguale a questa di 815i, però ha blooth e wifi , solo che con il mod815i è molto + fluida!
    Ribadisco il problema, si blocca in fase di "bloccoschermo" e per riavviarlo devo tenere premuto il tasto spegnimento.. solo noi abbiamo sto probelma???

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvobiondo Visualizza il messaggio
    Non credo siamo gli unici ad avere questo problema, ora provo il ripristino di fabbrica, infondo avevo solo qualche apps installata, l'ho ricevuto da poco dall'assistenza! Sono in attesa di una rom cucinata tipo xteemx per mediacom 810c, l'ho provata su un tab di un collega, ed è uguale a questa di 815i, però ha blooth e wifi , solo che con il mod815i è molto + fluida!
    Ribadisco il problema, si blocca in fase di "bloccoschermo" e per riavviarlo devo tenere premuto il tasto spegnimento.. solo noi abbiamo sto probelma???
    se hai un 815 con chip AMLOGIC quelil mandati in sostituzione dall'assistenza non puoi mettere la rom di xteam quella è per i chip rockchip 2918.
    Al momento non ci sono rom cucinate per questo 815i AMLOGIC!
    Per il blocco schermo sul mio è molto raro, ho modificato il build.prop per delle migliorie, e sto testando per vedere se è tutto gestito in modo ottimale.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    :-) Grazie magicone speriamo tu riesca a migliorare un pò la fluidità di questo tablet.
    Qualcuno puo' consigliarmi un browser con flash che non inon imballi come quello stock?

    Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema sembrerebbe risolto facendo un semplice reset di fabbrica dalle impostazioni, forse c'è quache app non supportata x il tab che crea il bug!

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Magicone novità per i tuoi test? Aggiornaci.


    Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo esporre un problema che ho col mio 722i:

    Da quando premo il tasto di accensione alla completa operatività del tablet passano almeno 6-7 min contati, capita anche a voi?
    e a volte si riavvia da solo quando è sotto stress...non capisco...

    CHIEDO AIUTO!

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy