Visualizzazione stampabile
-
Bella CWM installata evtutto funzionante, il primo passo c'è adesso c'è da trovare una rom compatibile o provare a fare il porting di ICS x l'810c in modo da far funzionare tutto. Qualcuno sa che software si usa per creare le rom?
Inviato dal mio smsrt pad 820c 3g usando Androidiani App
-
Mozart ho montato la cwm touch di xteam
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
-
e come va?? scusami se non ho ancora esportato l'apk del calendario, appena mi metto a posto la testa x quel discorso ke ti dicevo ieri lo faccio.
-
No prob
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
-
Installata cwm touch
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele1054
Installata cwm touch
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
e che differenza c'è???
-
raffaele1054, ti ricordi di me?
avevamo lo stesso problema con il Mediacom 820c 3g, avendo messo la rom per il mod. 810 c sul nostro.
Volevo chiedere se nel frattempo, è uscita una rom che ci si può montare in quanto mi serve in questo momento skype, col la versione di android di serie, non funziona l' audio in uscita, mentre quello in entrata funziona solo con la cuffietta.
Vi risulta ci sia un modo?
Forse la cosa più semplice è mettere una rom cucinata, ma quale che funzioni webcam, 3g, touchscreen e wi-fi???
Grazie
Fabrizx
-
domanda x Raffaele
ciao, ho rootato il tablet e ho provato a installare varie rom(quelle x l'810c) ma in tutte non funziona il wifi.
ho provato Samdroid,xtream,ziggydroid.
tu quale hai installato(sopra parli di xtream ma a me non funziona!!)?
x quale modello di smartpad?
(ovviamente ho l'8203g).
scusa se rompo le palle a te ma dai forum mi sembra di aver capito che 6 quello che ha moddato di più.
-
Ti consiglio di rimettere la rom originale scaricabile dal sito Mediacom, x adesso non credo ci sia una rom che possa andar bene per il nostro tablet.
Ciao
Fabrizx
-
forse hai ragione xo Raffaele dice di aver installato la xtream,quindi è possibile.
vorrei ottenere 1 tablet 1 pochino più performante,non so il tuo ma il mio arranca facendo girare programmi elementari!!