Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphafly
Sul mio 840i, installata la nuova rom, e con CPU master Pro, la frequenza posso solo ridurla ma non aumentarla (non è cambiato niente rispetto a prima!).
ma hai fatto l'update con rk29update.exe ?
il kernel lo flasha quel programma li
-
Rifatta l'intera procedura, ora va. Grazie Paopad! Sono curioso di sapere se è aumentata la durata della batteria, vero punto dolente del tablet.....
-
Paopad io ho la versione che hanno messo nel sito... che procedura devo fare per mettere la tua 1.5? normale come prima installazione? Grazie.
-
si, devi fare tutti i passaggi compreso il format e il flash dello zip che formatta
-
Quote:
paopad
si, devi fare tutti i passaggi compreso il format e il flash dello zip che formatta
D'accordo! Grazie Mille!
-
Ormai e da un giorno ke utilizzo intensivamente questa Rom devo dire ke è al quanto fantastica quasi tutti i giochi partono anche fluidamente e velocità e prestazioni sono ottime e anche ben gestite con l'overclock il punteggio di antutu era a 3030 un risultato ottimo, che dire paopad continua cosi spero in una versione 2.0 di SmartPao cioe il top per il nostro tab :)
-
Quote:
gammaspriza
Ormai e da un giorno ke utilizzo intensivamente questa Rom devo dire ke è al quanto fantastica quasi tutti i giochi partono anche fluidamente e velocità e prestazioni sono ottime e anche ben gestite con l'overclock il punteggio di antutu era a 3030 un risultato ottimo, che dire paopad continua cosi spero in una versione 2.0 di SmartPao cioe il top per il nostro tab :)
Concordo...ma a me il punteggio e' 2835 che ho di diverso?
-
ho installato la rom 1.5, devo ancora provarla perchè mi sto installando le mie app. la app di AMAZON dice dispositivo non compatibile, come mai? eppure l'ho sempre avuta
-
Quote:
ftorquy
Concordo...ma a me il punteggio e' 2835 che ho di diverso?
L'overclock a quanto lai settato?
-
Quote:
gammaspriza
L'overclock a quanto lai settato?
A 1200 ,ho provato a cambiare governor e il tablet e' impazzito poi col re set tutto a posto