Visualizzazione stampabile
-
ciao io ho testato sul mio 480i funziona alla grande!! rom perfetta complimenti
-
grazie :)
se riscontri qualche problema (o consigli) posta pure qui
-
Prova a dirci i miglioramenti che hai riscontrato nel tuo uso. Grazie
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
molto più veloce rispetto alla stock, ho avuto un pò di problemi per la lettura della memoria interna ed esterna, non la montava, ho ripetuto la procedura spuntando anche su loader, poi e andato tutto alla grande per ora 0 problemi. ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcyb
molto più veloce rispetto alla stock, ho avuto un pò di problemi per la lettura della memoria interna ed esterna, non la montava, ho ripetuto la procedura spuntando anche su loader, poi e andato tutto alla grande per ora 0 problemi. ottima
Cosa intendi x spuntare su loader?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paopad
grazie :)
se riscontri qualche problema (o consigli) posta pure qui
X paopad: Nel caso volessi tornare al firmware originale,dopo aver flashato la tua rom, basta che seguo le istruzioni del sito mediacom pari pari senza wipe o altre cose?
-
su rkandroidtool oltre a quelli già selezionati ho selezionato anche loader
-
Quote:
fafo87
X paopad: Nel caso volessi tornare al firmware originale,dopo aver flashato la tua rom, basta che seguo le istruzioni del sito mediacom pari pari senza wipe o altre cose?
si, devi usare il firmware del sito, seguire la loro procedura ma usare il tasto RESTORE invece di UPGRADE così ti riformatta anche le partizioni alle dimensioni originali e in EXT3
-
1 allegato(i)
Quote:
fafo87
Cosa intendi x spuntare su loader?
attivare la casella che ho cerchiato di rosso prima di fare il format e update
Allegato 21911
-
Quote:
alexcyb
buono a sapersi...ho dato per scontato che il loader 2.26 fosse già presente in tutti i dispositivi :)
grazie della segnalazione, la riporto nel messaggio principale della rom