asp, tu dici che spegni lo schermo con il tasto di accensione e dopo un po' si accende da solo e che vedi per un attimo la schermata della bootanimation e poi quella di sblocco ?
non mi è mai successo
Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
asp, tu dici che spegni lo schermo con il tasto di accensione e dopo un po' si accende da solo e che vedi per un attimo la schermata della bootanimation e poi quella di sblocco ?
non mi è mai successo
Fatta procedura per la 1.5 schermata a righe... poi ho rifatto il procedimento, e quando faccio il primo install zip ecc ecc non va avanti! ora non riesco ad uscirne! Che devo fà? avevo la versione scaricata dal sito mediacom
Guida perfetta è stata la prima volta che ho flashato un terminale android ed è stato veramente facile.....
Complimenti, tutto correttamente funzionante su mediacom 840i
Si, anche collegato al caricabatteria me lo fa! Anzi prima era rimasto sulla schermata con il piccolo androidiano di kepler, allora ho premuto il tasto accensione e mi è comparsa la schermata di sblocco, sempre con la wifi accesa! Eppure io ho dato 10 minuti di sospensione e in questa modalita la wifi spenta!
Reinstallata la versione che c'è nel sito, poi riprovato l'installazione della 1.5, ma al format-script.zip schermo a righe verdi e da li non se move!!! Paopad aiutami perfavore! perchè questo?
@simonehd e klaus83
Secondo me non fate correttamente il flash
Rifate tutto seguendo la procedura correttamente perchè questi problemi non li ha dati a nessuno :-)
Credimi che ho fatto TUTTO CORRETTAMENTE! Fidati! Il problema c'è... Io avevo il firmware che c'è nel sito mediacom! Questo cambia qualcosa?.
I passaggi al pc, tutto ok! Il problema inizia dopo che si avvia in recovery... mi mette lo schermo a righe... oppure quando non me le mette e faccio per flashare format.zip ecc ecc... si blocca si pianta, e non va + avanti! Come mai?
ok fai una prova, metti la 1.1 che non ha l'overclock...da quello che dici sembra che si pianta per l'overclock
Se riesci a mettere correttamente la 1.1 allora è quello il problema e vediamo poi di risolverlo...in questo momento non sono a casa
Ecco l'immagine. Non badare alla scritta no detected, perchè il tablet ora non è collegato!
http://s17.postimage.org/5prem97bv/image.jpg
Clicco su Format, come finisce mi appare la finestrella di ok, e poi clicco update! Dopo questo il tablet si avvia in recovery, ed ecco che mi appare lo schermo a righe, e quando non escono le righe inizio la procedura del flash "format ecc ecc .zip" ma si pialla al 4 passaggio ext4 ecc ecc... e non va piu avanti... l'ho lasciato anche 15min!!!!!
No, la 1.1 non la metto! ho visto i problemi di questa e quindi per ora lascio le cose come stanno! quando ci sarà qualcosa di stabile e sicuro, senza troppi sbattimenti allora ci riproverò.... bruciarmi il tablet in neanche 2mesi di vita non mi pare il caso! rimetto il FW originale che c'è nel sito! Grazie per l'attenzione.