Ragazzi sto provando adesso la 1.5 sembra valida dopo un paio di problema con il wifi e un riflash ora funziona tutto alla grande.
Una piccola informazione per vedere film mkv quale player posso usare valido?
Mediacom 840
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto provando adesso la 1.5 sembra valida dopo un paio di problema con il wifi e un riflash ora funziona tutto alla grande.
Una piccola informazione per vedere film mkv quale player posso usare valido?
Mediacom 840
MX PLAYER fenomenale ;)
Ottimo veramente.
Il mio dubbio è che avendolo installato su tutti i miei devices con Android, al momento di installarlo sul 720 avrò fatto un pò di confusione e me ne ritrovo 2.
(uno normale e uno con i codec armv7)
Tu che versione hai?
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
quoto, mxplayer è troppo serio
io uso quello normale
personalmente preferisco reinstallare le app da zero e riconfigurarle....con titanium in passato (però ti parlo di più di un anno fa) ho avuto diversi problemi di instabilità dopo aver ripristinato delle app...non l'ho mai più utilizzato quindi potrebbe anche essere stato un caso.
per il file manager, preferisco sempre lasciare la scelta all'utente...c'è il market, c'è il wifi...ognuno si installa quello che preferisce...e poi mettere delle app nella system che non useremo mai non ha molto senso :)
cmq se la tua intenzione era quella di mettere la 1.5 potevi mettere direttamente quella senza passare dalla 1.1 :)
Volevo installare entrambe le versioni per testarle entrambe e poi magari scegliere.
A me Titanium ha funzionato alla grande, dopo il restore tutto e' tornato identico a prima della reinstallazione, e senza la fatica di riconfigurare tutto.
Riguardo exlorer, ok posso pero' solo aggiungere una domanda da inesperto di Android? Ci sarebbe un modo per lanciare l'apk senza dover passare per il market? magari aprendo un prompt in qualche modo? (infierisci pure verso la mia ignoranza...).
Paopad hai novità per il mio problema alla 1.5? browser ecc ecc ricordi?? Per ora ho la 1.1 e va alla grande! oggi l'ho usato tutto il giorno ed è ottima! ;)
si può installare un apk che si ha sul pc utilizzando adb (che dorvà ovviamente essere correttamente installato sul pc) con il comando:
adb install nomeapk.apk
teoricamente esiste anche il comando pm da utilizzare da terminal emulator direttamente da android
ad esempio un apk che abbiamo nella directory principale della sdcard possiamo installarlo con il comando:
pm install /sdcard/nomeapk.apk
(non l'ho mai usato, dovrebbe cmq funzionare)
umh no, sinceramente non ho idea del perchè a te non funzionano i browser...a tutti gli altri funzionano :)
cmq se quello che cerchi è la stabilità la 1.1 è sicuramente la scelta più giusta perchè utilizza il firmware ufficiale e il kernel ufficiale
la 1.5 è più da smanettoni, è basata sul firmware di un'altro tablet e su un kernel compilato da me partendo da sorgenti di un'altro tablet...io è più di una settimana che la uso senza problemi ma questo non vuol dire che ne è sicuramente esente al 100%