Visualizzazione stampabile
-
io uso il browser di default ma anche con firefox mi da lo stesso problema sul tablet e con l'applicazione androidiani non mi fa mandare messaggi.e allora cambiare rom aggiornarla a che serve? il gioco sopra indicato diciamo parte e tutte cose ma va lento a cmq su antutu mi da 25xx
-
Quote:
Originariamente inviato da
gorilla81
La stessa cosa capita anche a me. In più quando navigo da pc ogni volta che apro una pagina mi vien fuori il messaggio "Androidiani.com non risponde a causa dell'esecuzione prolungata di uno script" e devo cliccare sul tasto "arresta script".
Scusa Paopad ti faccio una domanda, io ho scaricato l'aggiornamento del firmware originale dal sito della mediacom ma non riesco ad aggiornarlo. Seguo le indicazioni del sito ma quano premo il tasto del volume - e poi collego il tablet al pc non succede niente, potresti aiutarmi per favore? Grazie anticipatamente e complimenti per tutto quello che fai per noi, che a volte ti seguiamo senza scrivere niente!
Devi tenerlo premuto il tasto - mentre lo colleghi al PC vedrai che andra'...
-
Ciao paopad, ho visto che la app. Talkback ha un aggiornamento sul playstore. Bisogna aggiornarla oppure no? Magari prova a dare una occhiata tu se porta migliorie, poi ti chiedo a cosa serve questa app? Nell le impostazioni del tablet e off. Grazie mille
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sto provando a flashare la 1.5, ma sono 10 minuti che è bloccato in recovery su "erasing & formatting EXT4 *SYSTEM* partition"...è normale e devo aspettare o qualcosa sta andando storto? Se la risposta è la seconda, che faccio? Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
etlik
Salve a tutti, sto provando a flashare la 1.5, ma sono 10 minuti che è bloccato in recovery su "erasing & formatting EXT4 *SYSTEM* partition"...è normale e devo aspettare o qualcosa sta andando storto? Se la risposta è la seconda, che faccio? Grazie in anticipo per le risposte!
Stessa identica cosa anche a me! Rinunciaci... tanto neanche il creatore sa dov'è il problema!
-
Quote:
Klaus83
Stessa identica cosa anche a me! Rinunciaci... tanto neanche il creatore sa dov'è il problema!
Venendo dal modding dell'o1, ho pensato che il lavoro della script di format è lo stesso del wipe, per cui ho fatto il wipe, rilanciato il format e tutto è andato a buon fine...ora però mi viene fuori un altro piccolo problema...se apro la fotocamera mi dice di montare prima l'archivio usb, cosa che compare in impostazioni/memoria come assente anche lì...ma è la memoria interna del dispositivo?
EDIT: si, è proprio la memoria interna, cavolo! Ma ho già spuntato loader al momento del procedimento...provo a rifarlo...rifacendo la procedura, ora rimane fermo lo script format al punto 4, non so più davvero cosa fare...aspetto l'aiuto dello sviluppatore!
EDIT1: ripristinato come da fabbrica con firmware ufficiale mediapad, eseguita di nuovo la procedura da capo, senza intoppi...non funziona il wifi...
-
Quote:
Klaus83
umh....eppure mi sembra che qualche giorno fa avevi detto tutt'altro...
vediamo se ricordi, questo l'hai scritto tu non io
Quote:
Klaus83
Paopad ce l'ho fatta!!!! :) Con quella nuova recovery ho fatto come mi hai detto ed è andato tutto liscio!!! Grazie! Bravo davvero!! ;) ora la provo un po, e poi ti dirò! per ora sembra perfetta! Quella icona triangolare vicino al segnale wifi cos'è? :O
il messaggio è qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2264187
-
Quote:
etlik
Venendo dal modding dell'o1, ho pensato che il lavoro della script di format è lo stesso del wipe, per cui ho fatto il wipe, rilanciato il format e tutto è andato a buon fine...ora però mi viene fuori un altro piccolo problema...se apro la fotocamera mi dice di montare prima l'archivio usb, cosa che compare in impostazioni/memoria come assente anche lì...ma è la memoria interna del dispositivo?
EDIT: si, è proprio la memoria interna, cavolo! Ma ho già spuntato loader al momento del procedimento...provo a rifarlo...rifacendo la procedura, ora rimane fermo lo script format al punto 4, non so più davvero cosa fare...aspetto l'aiuto dello sviluppatore!
EDIT1: ripristinato come da fabbrica con firmware ufficiale mediapad, eseguita di nuovo la procedura da capo, senza intoppi...non funziona il wifi...
prova a usare la recovery che avevo postato in questo messaggio
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2263413
rifai tutta la procedura, il wifi funziona correttamente a tutti
-
Anzi paopad ti diro che parlando di wifi con la rom 1.5 funziona meglio che da originale mediacom, infatti quando nella schermata iniziale sblocchi lo schermo, prende immediatamente il wifi senza problemi! Invece prima ogni tanto dovevi andare in impostazioni e fare off e poi on!
-
Quote:
Simonehd
Anzi paopad ti diro che parlando di wifi con la rom 1.5 funziona meglio che da originale mediacom, infatti quando nella schermata iniziale sblocchi lo schermo, prende immediatamente il wifi senza problemi! Invece prima ogni tanto dovevi andare in impostazioni e fare off e poi on!
ehehe, io il wifi ce l'ho configurato che non si disattiva a display spento quindi non ho mai notato questo problema con il firmware originale :)
cmq così a titolo informativo....sto giochicchiando con i sorgenti della CM9 (in questo momento la rom sta girando sul mio tablet ma ha qualche problemino) e della CM10...chissà se riesco a tirarci fuori qualcosa di usabile in tempi ragionevolmente brevi....