Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labre
Ciao, oggi ho installato questa rom sperando che risolvesse il mio problema (il tablet dice di essere in carica anche quando e' staccato e mostra valori di carica completamente sballati) ma non ha risolto. Il problema persiste, qualcuno ha idea di come possa risolvere? Ho provato a ricalibrare molte volte, ma il risultato non cambia...
mi sa che ti conviene sentire l'assistenza, credo proprio sia un problema hardware
-
Quote:
paopad
cmq quale rom hai flashato ? la 1.1 o la 1.5 ?
neanche io riscontro problemi con la fotocamera...a me però funzionava anche sul firmware stock
praticamente da quello che dici invece a te non ha mai funzionato
1. ho flashato la 1.5
2. il problema si presentava GIA su firmware stock
Vedo un po che fare al limite rimonto la stock e lo mando in assistenza
-
Paopad hai.notizie. del bluetooth ?????
Inviato dal mio DATAM844iHD_A usando Androidiani App
-
Quote:
paopad
non è che la maggior parte delle persone non hanno avuto quel problema....è che nessuno ha avuto quel problema tranne te
io mi devo fidare che è stato fatto tutto in maniera corretta ? allora tu fidati che non è un problema di rom.
sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe, come io sono libero di pensarla che sei tu che fai casini...oppure devo pensare che il tuo tablet è diverso da tutti gli altri ? visto che a nessuno da questo problema...ripeto per la milionesima volta "NESSUNO" (a meno che anche altri hanno questo problema e non l'hanno detto)
poi oh io non sono pagato da nessuno per fare le rom e non pago te o altri per usarla quindi amici come prima, come ho detto prima c'è sempre il firmware ufficiale in questi casi.
ma poi lol...manco all'asilo sti discorsi
ciao :)
Ancora con questa storia che sono io a sbagliare? e basta dai! Ti ho già detto che faccio tutto in maniera corretta! Perchè devi mettere in dubbio questo? Mah vabbé cmq chiudiamo dai! Quando ci sarà una soluzione sarò ben lieto di riprovare!
-
Quote:
Klaus83
Ancora con questa storia che sono io a sbagliare? e basta dai! Ti ho già detto che faccio tutto in maniera corretta! Perchè devi mettere in dubbio questo? Mah vabbé cmq chiudiamo dai! Quando ci sarà una soluzione sarò ben lieto di riprovare!
quando ci sarà una soluzione a un problema che non esiste ? ma lol
non si possono risolvere problemi inesistenti...
l'unica cosa che potrebbe tornare utile (per capire cosa succede quando lanci il browser e si chiude) è che mi fornisci un logcat
concordo sul fatto di chiudere qui
-
Quote:
giangi2
Paopad hai.notizie. del bluetooth ?????
Inviato dal mio DATAM844iHD_A usando
Androidiani App
no, se non che non funge :)
ho fatto mille prove, ho patchato e compilato librerie di android...mi sono letto tutto il possibile e immaginabile che ho trovato su xda riguardo al funzionamento del bluetooth
nulla...per il momento è ancora così
-
Quote:
paopad
quando ci sarà una soluzione a un problema che non esiste ? ma lol
non si possono risolvere problemi inesistenti...
l'unica cosa che potrebbe tornare utile (per capire cosa succede quando lanci il browser e si chiude) è che mi fornisci un logcat
concordo sul fatto di chiudere qui
ahahah come non esiste?? ma io ce l'ho! :-D sono l'unico, questo si, ma c'è! :D dai comunque facciamo una cosa, appena posso la riprovo, e se si ripresenta il problema ti darò maggiori informazioni! ok? per ora la 1.1 è veramente bella veloce e come piace a me! Terrò questa! :-)
-
Quote:
Klaus83
ahahah come non esiste?? ma io ce l'ho! :-D sono l'unico, questo si, ma c'è! :D dai comunque facciamo una cosa, appena posso la riprovo, e se si ripresenta il problema ti darò maggiori informazioni! ok? per ora la 1.1 è veramente bella veloce e come piace a me! Terrò questa! :-)
eh lo so che tu ce l'hai ma capisci anche tu che diventa difficile riprodurre il problema se sei l'unico che ce l'ha :)
e senza riprodurre il problema e poterlo analizzare diventa anche impossibile risolverlo
se la riflashi e ti fa ancora quello scherzetto possiamo lavorarci su
-
Quote:
paopad
eh lo so che tu ce l'hai ma capisci anche tu che diventa difficile riprodurre il problema se sei l'unico che ce l'ha :)
e senza riprodurre il problema e poterlo analizzare diventa anche impossibile risolverlo
se la riflashi e ti fa ancora quello scherzetto possiamo lavorarci su
Ok! Allora appena rifaccio il Flash ti faccio sapere! :-)
-
Paopad fammi funzionare amazon altrimenti non compro più nulla! :-) eh ehe ehe eh
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App