Scusami paopad, con la cyano che tipo di migliorie ci sono? Grazie mille.
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami paopad, con la cyano che tipo di migliorie ci sono? Grazie mille.
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
umh direi di si, credo dipenda anche dal tema che si prova a usare.
non sono amante dei temi cmq ne ho appena scaricati qualcuno dal market per provare, alcuni non li applica dicendo che sono stati compilati male e di dirlo allo sviluppatore ma altri li ha messi tranquillamente
questo ad esempio cambia solo il colore in arancione :)
http://i.imgur.com/Li0KJ.jpg
a questa domanda sapranno risponderti sicuramente altri meglio di me :)
cmq la cyano è una rom sviluppata partendo dai sorgenti di android di google ai quali il team cyanogen ha applicato diverse migliorie e ammennicoli vari
è una rom che non si basa sul firmware ufficiale (in questo caso quello mediacom) ma interamente compilata dai sorgenti (a parte qualche libreria e binario legati principalmente all'hardware dei quali non esistono i sorgenti)
io personalmente l'ho usata solo per poco tempo sul cellulare diverso tempo fa (era la 7)
e anche la cam è fixata ! (direttamente nel kernel) :)
anche l'ultimo buggettino che impediva di lanciare gli script dalla etc/init.d è risolto
più tardi/stasera vedo di uppare il tutto :)
fra l'altro ho visto che iniziano a uscire firmware JB per rk2918 (ufficiali e semiufficiali), sul cube U9GT2 verrà rilasciato a breve ufficialmente a quanto si legge e c'è già una versione unofficial di moage...quasi quasi la provo un po'...la sto già scaricando :p
fonte: Jelly bean on rockchip 2918 (and Cube U9GT2?) - SlateDroid.com
Sarebbe fantastico avere la ciano anche sul tablet...certo, bisognerà dare un'occhiata anche ai consumi della batteria...
lol...devo dire che sto JellyBean è proprio carino, è pure un scheggia :)
peccato che sti qui di moage l'abbiano modificata abbastanza aggiungendo un sacco di roba cinese, rimuovendo il launcher originale, la tastiera originale e altre cosette...
piano piano la sto mettendo a posto, cmq gira :)