Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Ho chiesto perche hai scritto anche conversione tra ext3 in ext4
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Ho chiesto perche hai scritto anche conversione tra ext3 in ext4
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
beh, l'ext4 è l'evoluzione naturale dell'ext3 :)
ci sono parecchie scuole di pensiero sui filesystem cmq l'ext4 sulla carta dovrebbe essere un pò più prestante dell'ext3 (oltre a migliorarne l'affidabilità)
sui pc (linux) ext4 viene usato come filesystem standard da ormai qualche anno
se vuoi approfondire l'argomento prova a cercare su google "differenze ext3 ext4" e cose simili, cercando bene si trova molta documentazione al riguardo
Comunque Paopad grande rom, montata su un 840i e su un 844i, vanno decisamente meglio!!A quando un custom kernel con overclock :)???
il kernel ce l'ho pronto già da diverso tempo, purtroppo non funziona il sensore...
appena ho un pò di tempo mi rimetto a lavorarci sopra anche se ho già provato di tutto -.-
Bravo e complimenti per il tuo risultato. Premetto di essere un utente a basso livello e per questo motivo volevo ringraziarti ulteriolmente, sei uno dei pochi a essere dettagliato e preciso nella descrizione delle guide. Ciaooo
lol, sono riuscito a far andare i sensori nel kernel nuovo :)
grazie al lavoro fatto da joaquim per il porting della CM10 sul BQ Pascal 2 (ancora in fase molto embrionale) ho trovato i sorgenti della libreria sensors.rk29board.so (modificati da lui per far funzionare il sensore sulla cm10).
compilando questa libreria (facendo una piccola modifica) e sostituendola a quella del firmware ufficiale il sensore funge !
Quindi cambierai la tua rom? Oppure ne fai un altra con il tuo kernel? Grazie paopad
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
ma la cosa più bella sai qual'è ?
che praticamente ho lavorato parecchio su sto kernel partendo dai sorgenti del kepler 2 e adattandoli al 844....e adesso (proprio 5 minuti fa) ho trovato i sorgenti del 844i -.-
qui ftp://ftp.wellcome.it/ login: mediacompublic password: public
adesso me li scarico e guardo....l'avessi saputo prima di sto sito -.-
edit:
c'ho smanettato sopra un paio di orette...sto kernel è sbagliato -.-
ok torno a usare quello che stavo facendo io, almeno li funziona tutto :)