Ma il file system non lo installato ma funziona lo stesso O.o
Visualizzazione stampabile
ma avevi già la 1.1 prima no ? in questo caso ti serve flashare solo lo zip della rom
Salve a tutti :D Prima di tutto ringrazio paopad per il suo grandissimo lavoro.
Ho un problema nel far riconoscere il mio 840i a wiondows quando accendo il tablet con tasto accensione e volume -
Scollego batteria e usb, accendo con accensione e volume meno, ricollego l'usb appare android con la pancia aperta (lol) e un cartello triangolare rosso con un punto esclamativo, ma windows non riconosce che è stato collegato un nuovo hardware, dove sbaglio? Grazie in anticipo per l'aiuto
Edit: aggiungo anche che avevo il firmware base mediacom
non devi accenderlo
a tablet spento devi solo premere (e tenere premuto) il tasto volume meno e collegare l'usb senza premere il tasto power
se windows non dice nuovo hardware etc etc controlla nelle periferiche se hai una periferica sconosciuta, a quel punto aggiorni manualmente i driver di quella periferica facendoglieli cercare dove hai scompattato il file .rar
Per paopad,hai intenzione di tenerle entrambe le rom?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Rifatta l'intera procedura, ora va. Grazie Paopad! Sono curioso di sapere se è aumentata la durata della batteria, vero punto dolente del tablet.....
Paopad io ho la versione che hanno messo nel sito... che procedura devo fare per mettere la tua 1.5? normale come prima installazione? Grazie.
si, devi fare tutti i passaggi compreso il format e il flash dello zip che formatta
Ormai e da un giorno ke utilizzo intensivamente questa Rom devo dire ke è al quanto fantastica quasi tutti i giochi partono anche fluidamente e velocità e prestazioni sono ottime e anche ben gestite con l'overclock il punteggio di antutu era a 3030 un risultato ottimo, che dire paopad continua cosi spero in una versione 2.0 di SmartPao cioe il top per il nostro tab :)
ho installato la rom 1.5, devo ancora provarla perchè mi sto installando le mie app. la app di AMAZON dice dispositivo non compatibile, come mai? eppure l'ho sempre avuta
...
edit: scusate doppio post
Ho fatto qanch'io un paio di volte antutu cambiando i vari sheduler, ma il punteggio è intorno ai 3000, buono direi, cmq si vede il miglioramento del tablet.
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum....preciso che ho un 842i la versione rom stock era pietosa,con la v1.1 tutta un altra storia.Complimenti paopad. Invece la v1.5 e' meno performante,(comunque buona ma a parita di clock la prima e' meglio),premetto che non sono riuscito ad overcloccare(le ho provate tutte da setcpu a antutu) credo che sia proprio questa versione di tablet bloccato.Qualcuno ha lo stesso tablet ed e' riuscito ad incrementare la frequenza? min 406 max 1008 non va oltre!
o molto più semplicemente non hai flashato il kernel con rk29update.exe :)
fai l'update con rk29update e poi vedrai che potrai overcloccare
Paopad sei riuscito con il build?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
per il momento no
continua a dirmi che l'app non è compatibile con il dispositivo...
se trovate altre app che prima andavano e adesso no fatemelo sapere
scusate ragazzi, quando spengo lo schermo con il tasto accensione, dopo un po esce il piccolo android di kepler e poi lo schermo si accende nella schermata di sblocco e rimane acceso. In questa maniera mi succhia la batteria. E' un problema di rom o di Apex?
asp, tu dici che spegni lo schermo con il tasto di accensione e dopo un po' si accende da solo e che vedi per un attimo la schermata della bootanimation e poi quella di sblocco ?
non mi è mai successo
Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
Fatta procedura per la 1.5 schermata a righe... poi ho rifatto il procedimento, e quando faccio il primo install zip ecc ecc non va avanti! ora non riesco ad uscirne! Che devo fà? avevo la versione scaricata dal sito mediacom
Guida perfetta è stata la prima volta che ho flashato un terminale android ed è stato veramente facile.....
Complimenti, tutto correttamente funzionante su mediacom 840i
Si, anche collegato al caricabatteria me lo fa! Anzi prima era rimasto sulla schermata con il piccolo androidiano di kepler, allora ho premuto il tasto accensione e mi è comparsa la schermata di sblocco, sempre con la wifi accesa! Eppure io ho dato 10 minuti di sospensione e in questa modalita la wifi spenta!
Reinstallata la versione che c'è nel sito, poi riprovato l'installazione della 1.5, ma al format-script.zip schermo a righe verdi e da li non se move!!! Paopad aiutami perfavore! perchè questo?
@simonehd e klaus83
Secondo me non fate correttamente il flash
Rifate tutto seguendo la procedura correttamente perchè questi problemi non li ha dati a nessuno :-)
Credimi che ho fatto TUTTO CORRETTAMENTE! Fidati! Il problema c'è... Io avevo il firmware che c'è nel sito mediacom! Questo cambia qualcosa?.
I passaggi al pc, tutto ok! Il problema inizia dopo che si avvia in recovery... mi mette lo schermo a righe... oppure quando non me le mette e faccio per flashare format.zip ecc ecc... si blocca si pianta, e non va + avanti! Come mai?
ok fai una prova, metti la 1.1 che non ha l'overclock...da quello che dici sembra che si pianta per l'overclock
Se riesci a mettere correttamente la 1.1 allora è quello il problema e vediamo poi di risolverlo...in questo momento non sono a casa
Ecco l'immagine. Non badare alla scritta no detected, perchè il tablet ora non è collegato!
http://s17.postimage.org/5prem97bv/image.jpg
Clicco su Format, come finisce mi appare la finestrella di ok, e poi clicco update! Dopo questo il tablet si avvia in recovery, ed ecco che mi appare lo schermo a righe, e quando non escono le righe inizio la procedura del flash "format ecc ecc .zip" ma si pialla al 4 passaggio ext4 ecc ecc... e non va piu avanti... l'ho lasciato anche 15min!!!!!
No, la 1.1 non la metto! ho visto i problemi di questa e quindi per ora lascio le cose come stanno! quando ci sarà qualcosa di stabile e sicuro, senza troppi sbattimenti allora ci riproverò.... bruciarmi il tablet in neanche 2mesi di vita non mi pare il caso! rimetto il FW originale che c'è nel sito! Grazie per l'attenzione.