vai tranquillo paopad. Complimenti sempre.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
vai tranquillo paopad. Complimenti sempre.
non ho usato i sorgenti del pascal 2 ma del kepler 2
cmq sul sito BQ ci sono i sorgenti del kernel di tutti e 2, sicuramente avendo un 715 si potrebbe adattare
ma non c'è niente per il 715 ? non seguo molto gli altri tablet oltre a quello che ho :)
Scusa la domanda,avendo il tuo kernel che tipo di migliorie si possono avere in poi di quella di default?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Io ho scaricato in passato i sorgenti del Pascal2, però non essendo pratico di compilazione, mi sono limitato a flashare il kernel già compilato presente nei sorgenti sul 715.
Ovviamente funzionava tutto normalmente.
Avevo anche provato il flash di kernels sviluppati per l'810 e il 715 partiva, ovviamente era assolutamente non sfruttabile causa la risoluzione diversa (800x600 l'810 contro gli 800x480 del 715).
Poi ho provato per un paio di giorni la CM9, tolta per gli evidenti bugs.
Adesso sul 715 ho messo l'intera rom 1.2.0 del Pascal2, così come avevo fatto in passato per il 720.
È dal 715 ormai Pascal 2 che in questo momento sto scrivendo.
Le rom della BQ sono indubbiamente migliori di quelle della Mediacom, secondo me dovresti tenerle in considerazione per gli sviluppi futuri della tua rom.
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
Ottimo lavoro...
molto più reattivo, l'unico problema è nel wifi. Quando lo schermo va in standby la connessione si disabilita e non si collega più, se non spengendo e riaccendendo il wifi.
Inviato con il mio S2
Salve ragazzi,
installata rom di PaoPad sul mio SmartPad 842i e tutto funziona egregiamente.
Il tablet risulta essere piu reattivo e dopo un giorno di utilizzo non ho mai avuto un blocco,al contrario di quanto accadeva prima
Il problema del wifi non è colpa di paopad, ma nel firmware del sito mediacom. Se leggi nella discussione 844i ho spiegato come faccio io a fargli prendere la rete wifi senza andare nelle impostazioni.