lol dici ? in effetti potrebbe essere...ma perchè esce fuori ? mai vista prima sul tablet :D
cmq mi sa che hai ragione, proprio non ci pensavo essendo un tablet senza modulo telefonico :p
Visualizzazione stampabile
Ho appena flashato un 842i e tutto sembra andare alla grande. Che sia più reattivo non ci sono dubbi.
La penna 3g huawei E160G con scheda 3 funziona come prima.
Un grazie a tutti.
Dovrebbe essere il simbolo del segnale telefonico. Quando appare un 3G sopra significa che sei connesso.
Il simboletto triangolare l'ho anche io sia sul 715 che sul 720 dopo aver flashato su entrambi la rom del bq Pascal 2.
Probabilmente la bq predispone tutte le sue rom per le connessioni 3g
Scusami Paopad ho installato la tua Rom appena uscita e va davvero bene, adesso se voglio installare la recovery modificata lo posso fare
oppure devo reinstallare tutto daccapo?
infatti è uscito da quando ho messo il firmware del kepler, prima non l'avevo mai visto :)
no, segui quello che avevo scritto qui e la flashi senza cancellare nulla...aggiorni solo la recovery
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2176454
Sul 715 con firmware originale Mediacom non usciva.
Con il firmware del Pascal2 come detto invece si.
Pensando di fregarlo rimettendo il build.prop del 715 ho fatto la sostituzione e ho riavviato.
Il triangolino è ancora li. Sarà qualche applicazione settata per essere lanciata all'avvio.
Alla fine non dà fastidio, basta farci l'abitudine.
Inviato dal mio DATAM752HCX con Tapatalk 2
si anche io ho pacioccato un pò con il build.prop ma il triangolino è ancora li :p
stavo facendo un pò di prove con il bluetooth ma ho qualche problemino, non so se è colpa della mia chiavetta (sitecom) oppure se proprio non funziona...
invece una chiavetta 3g l'ho testata e funziona (huawei e1750 marchiata 3)
cmq non mi sembra male sto firmware del kepler :)