CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 370
Discussione:

[844i ROM] - SmartPao V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda,avendo il tuo kernel che tipo di migliorie si possono avere in poi di quella di default?

Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
    beh l'overclock, magari i moduli per il bluetooth e cose simili...devo ancora decidere

2. Il seguente Utente ha ringraziato paopad per il post:

swift2075 (05-09-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    buono a sapersi, magari faccio qualche sperimento con il firmware del kepler 2 e il kernel compilato da me
    Ulteriore info che avevo dimenticato.
    Il flash della Pascal2 ha portato la partizione /data da 504 mb a 1000 mb in automatico.....

Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

beh l'overclock, magari i moduli per il bluetooth e cose simili...devo ancora decidere
    Buon lavoro allora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato lo smartpad 844i ed ho utilizzato senza problemi una chiavetta internet Huawei K3765 (scheda TRE senza codice pin), seguendo il consiglio del venditore ho aggiornato il firmware ufficiale scaricandolo dal sito mediacom.
    L'aggiornamento è andato a buon fine, riavvio il tablet e per prima cosa noto che nella schermata di avvio viene scritto 84xi, con questo fw la chiavetta non ne vuole sapere di funzionare.
    Allora decido di provare la rom oggetto di questo thread, l'aggiornamento va bene, ma ancora la chiavetta non funziona, credo che il problema sia il fw di base su cui è basata anche questa rom.

Cosa posso fare per far funzionare la chiavetta? Installo qualche app?
    Se volessi ripristinare il fw e riportarlo all'originale (844i) come posso fare? Qualcuno ha lo rom originale? La posso estrarre da un altro 844i?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

eh si la rom è basata sull'ultimo firmware quindi se non funzionava più con quello non funziona neanche su questa
    il firmware vecchio non si trova più, bisognerebbe estrarlo da un 844 non aggiornato (che bisogna avere)...ci dovrebbe essere una guida da qualche parte sul forum su come fare, appena ho un'attimo do uno sguardo

edit:
    oppure puoi provare a mandare una mail alla mediacom spiegando la situazione (dicendo che hai aggiornato dal sito e la chiavetta non funziona più) e se c'è un qualche modo per tornare al firmware precedente
    Ultima modifica di paopad; 06-09-12 alle 11:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, grazie.

Se c'è un modo per estrarre il fw originale da un 841i non aggiornato, lo posso prendere da un amico mio e in caso condividerlo con il forum.

Oppure se posso aiutarti a modificare la tua rom per far funzionare queste chiavette, a disposizione.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oppure puoi provare a mandare una mail alla mediacom spiegando la situazione (dicendo che hai aggiornato dal sito e la chiavetta non funziona più) e se c'è un qualche modo per tornare al firmware precedente
    ho mandato una mail alla mediacom chiedendo come risolvere il problema e se hanno già riscontrato il problema, attendo risposta ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale12a Visualizza il messaggio
    ho mandato una mail alla mediacom chiedendo come risolvere il problema e se hanno già riscontrato il problema, attendo risposta ...
    bene, vediamo cosa dicono...intanto io sto smanettando con il firmware del kepler 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

sto provando il firmware kepler con il mio kernel
    sembra funzionare tutto, purtroppo non ho modo di verificare diverse cose tipo hdmi, chiavette 3g etc
    per il bluetooth ho compilato il supporto nel kernel ma devo capire cosa è necessario per farlo funzionare da android, farò qualche ricerca

cmq qualcuno ha idea di cosa sia quell'icona nelle notifiche che ho indicato con la freccia rossa ?

shot_000001.jpg

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

sto provando il firmware kepler con il mio kernel
    sembra funzionare tutto, purtroppo non ho modo di verificare diverse cose tipo hdmi, chiavette 3g etc
    per il bluetooth ho compilato il supporto nel kernel ma devo capire cosa è necessario per farlo funzionare da android, farò qualche ricerca

cmq qualcuno ha idea di cosa sia quell'icona nelle notifiche che ho indicato con la freccia rossa ?

shot_000001.jpg
    La barra della rete telefonica per caso ?????

13. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

paopad (06-09-12)

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio