CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 370
Discussione:

[844i ROM] - SmartPao V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    ehehe, io il wifi ce l'ho configurato che non si disattiva a display spento quindi non ho mai notato questo problema con il firmware originale

cmq così a titolo informativo....sto giochicchiando con i sorgenti della CM9 (in questo momento la rom sta girando sul mio tablet ma ha qualche problemino) e della CM10...chissà se riesco a tirarci fuori qualcosa di usabile in tempi ragionevolmente brevi....

se lascio sempre il wifi acceso, la batteria dura 1 ora circa! quindi meglio di no!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Si ma ti avevo anche detto che dopo l'installazione della 1.5 i Browser(qualsiasi) non mi andavano! come li aprivo si chiudevano! E la tua risposta è stata questa! Lasciando irrisolto il problema. Sottolineo questo TUE due affermazioni: "Francamente non mi viene in mente nessuna prova da fare" e " Dubito serva a qualcosa"

umh non saprei, ho appena installato dolphin per provare e funziona a meraviglia (ma pure il browser stock funziona a meraviglia)
    al momento francamente non mi viene in mente nessuna prova da fare, puoi provare a fare un wipe della cache dalla recovery (occhio a non fare il wipe factory reset) ma dubito serva a qualcosa
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Si ma ti avevo anche detto che dopo l'installazione della 1.5 i Browser(qualsiasi) non mi andavano! come li aprivo si chiudevano! E la tua risposta è stata questa! Lasciando irrisolto il problema. Sottolineo questo TUE due affermazioni: "Francamente non mi viene in mente nessuna prova da fare" e " Dubito serva a qualcosa"
    si ma se permetti sono 2 cose diverse
    l'altro utente aveva il problema di non riuscire a flashare...lo stesso problema che avevi tu e che era stato risolto con la recovery quindi non puoi dire "Stessa identica cosa anche a me! Rinunciaci... tanto neanche il creatore sa dov'è il problema!"

questo è un'altro problema...e si, non ho idea del perchè a te non funzionano i browser...a tutti funzionano
    poi sinceramente io non sono nella testa delle persone, non so cosa fanno e cosa non fanno
    quando una cosa funziona a tutti tranne a una persona...bhe mi viene da pensare (giusto o sbagliato che sia) che quella persona fa qualcosa di sbagliato...non ho la sfera di cristallo che vedo le cose....se a nessun'altro da quel problema cosa ci posso fare io ?
    di sicuro non è un problema della rom perchè altrimenti tutti l'avrebbero...io per primo che la rom la uso da più tempo di tutti.

detto questo, fine del discorso da parte mia...a chi non piace c'è sempre il firmware ufficiale, basta scaricarlo dal sito e flasharlo.
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

si ma se permetti sono 2 cose diverse
    l'altro utente aveva il problema di non riuscire a flashare...lo stesso problema che avevi tu e che era stato risolto con la recovery quindi non puoi dire "Stessa identica cosa anche a me! Rinunciaci... tanto neanche il creatore sa dov'è il problema!"

questo è un'altro problema...e si, non ho idea del perchè a te non funzionano i browser...a tutti funzionano
    poi sinceramente io non sono nella testa delle persone, non so cosa fanno e cosa non fanno
    quando una cosa funziona a tutti tranne a una persona...bhe mi viene da pensare (giusto o sbagliato che sia) che quella persona fa qualcosa di sbagliato...non ho la sfera di cristallo che vedo le cose....se a nessun'altro da quel problema cosa ci posso fare io ?
    di sicuro non è un problema della rom perchè altrimenti tutti l'avrebbero...io per primo che la rom la uso da più tempo di tutti.

detto questo, fine del discorso da parte mia...a chi non piace c'è sempre il firmware ufficiale, basta scaricarlo dal sito e flasharlo.
    Fidati che il tutto è stato fatto in maniera corretta! Te lo posso garantire! Parliamoci chiaro, e ammirevole il lavoro che fai, e di questo te ne do atto e merito, ma perdonami, il fatto che un determinato problema capiti ad una sola persona, ciò non vuol dire che non debba essere preso in considerazione,solo perché la maggior parte delle persone non hanno avuto quel problema. Scusami ma se non lo sai te che l'hai fatta, chi lo dovrebbe sapere? a chi devo chiedere? Il fatto che tu non mi abbia saputo dare una risposta al mio problema, mi ha fatto pensare che forse è/sei ancora immaturo allo/lo svolgimento di tale operazione!

P.S. "a chi non piace c'è sempre il firmware ufficiale, basta scaricarlo dal sito e flasharlo" Non si può sentire!
    Ultima modifica di Klaus83; 21-09-12 alle 23:18
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Fidati che il tutto è stato fatto in maniera corretta! Te lo posso garantire! Parliamoci chiaro, e ammirevole il lavoro che fai, e di questo te ne do atto e merito, ma perdonami, il fatto che un determinato problema capiti ad una sola persona, ciò non vuol dire che non debba essere preso in considerazione,solo perché alla maggior parte delle persone non hanno avuto quel problema.
    non è che la maggior parte delle persone non hanno avuto quel problema....è che nessuno ha avuto quel problema tranne te
    io mi devo fidare che è stato fatto tutto in maniera corretta ? allora tu fidati che non è un problema di rom.

Scusami ma se non lo sai te che l'hai fatta, chi lo dovrebbe sapere? a chi devo chiedere? Il fatto che tu non mi abbia saputo dare una risposta al mio problema, mi ha fatto pensare che forse è/sei ancora immaturo allo/lo svolgimento di tale operazione!
    sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe, come io sono libero di pensarla che sei tu che fai casini...oppure devo pensare che il tuo tablet è diverso da tutti gli altri ? visto che a nessuno da questo problema...ripeto per la milionesima volta "NESSUNO" (a meno che anche altri hanno questo problema e non l'hanno detto)

poi oh io non sono pagato da nessuno per fare le rom e non pago te o altri per usarla quindi amici come prima, come ho detto prima c'è sempre il firmware ufficiale in questi casi.
    ma poi lol...manco all'asilo sti discorsi
    ciao
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Androidiano

Smartphone
    LG p500 optimus one

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dopo aver smanettato un po', tutto liscio e la rom va benissimo, il tablet sembra rinato, molto più scattante e performante. E poi parliamoci seriamente, avere il market android perfettamente funzionante lo vedevo come un miraggio, quindi già per questo mi ritengo soddisfatto. Ringraio lo sviluppatore che sta facendo questo gran lavoro per tutti noi possessori di tablet mediacom. Aspetto nuove notizie a riguardo! (ho un mediacom smartpad 842i, non l'avevo ancora detto).
    Grazie di nuovo!
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP 2.8.5.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve mi sono iscritto al sito SOLO per fare i complimenti al "cuoco" PaoPad....ottima rom.

Ho un unico problema che gia si presentava con la stock rom, quando avvio l'app fotocamera la stessa va in crash, avrei una vaga idea sul perche....
    Probabilmente il mio 840i avendo solo una fotocamera frontale non viene riconosciuta come fotocamera standard?!

EDiT:....non so se è un problema HW o di flash della rom cmq la fotocamera frontale non vuole saperne di partire neanche con gli Hangouts di Gmail

Etlik grazie per l'informazione
    Ultima modifica di Kenzorollo; 22-09-12 alle 12:03

Androidiano

Smartphone
    LG p500 optimus one

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io con l'842i che ha anch'esso solo fotocamera frontale, non riscontro nessun crash...
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP 2.8.5.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzorollo Visualizza il messaggio
    Salve mi sono iscritto al sito SOLO per fare i complimenti al "cuoco" PaoPad....ottima rom.

Ho un unico problema che gia si presentava con la stock rom, quando avvio l'app fotocamera la stessa va in crash, avrei una vaga idea sul perche....
    Probabilmente il mio 840i avendo solo una fotocamera frontale non viene riconosciuta come fotocamera standard?!

EDiT:....non so se è un problema HW o di flash della rom cmq la fotocamera frontale non vuole saperne di partire neanche con gli Hangouts di Gmail

Etlik grazie per l'informazione
    840, 842 e 844 come hardware sono identici, hanno tutti solo la fotocamera frontale...cambia solo la memoria da 8 o 16 GB e/o il colore bianco/nero.
    cmq quale rom hai flashato ? la 1.1 o la 1.5 ?
    neanche io riscontro problemi con la fotocamera...a me però funzionava anche sul firmware stock
    praticamente da quello che dici invece a te non ha mai funzionato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, oggi ho installato questa rom sperando che risolvesse il mio problema (il tablet dice di essere in carica anche quando e' staccato e mostra valori di carica completamente sballati) ma non ha risolto. Il problema persiste, qualcuno ha idea di come possa risolvere? Ho provato a ricalibrare molte volte, ma il risultato non cambia...

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio