Ovvio che a quei prezzi conviene prendere il Samsung.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Rockson
Grazie mille :) Comunque ho visto male, era l'8.9.. Prendo quello ;) Domani vado all'Expert, grazie ancora per i consigli :)
Inviato dal mio GT-S5830i che quando è in carica ci puoi cuocere le uova..
Il tab2 da 7 pollici é in offerta a 199. Vedi bene
L'assistenza Mediacom ci ha completamente abbandonato. Aspetto risposta ad una email da più di una settimana,l'altra da 3 giorni
qualcuno sa cosa fare con facebook? appena lo apro mi si blocca e mi da errore!!!!!1 qualcuno mi puo aiutare?
ho installato il nuovo firefox.sono rimasto deluso,lento e con alcune animazioni in flash non caricate.
vi state facendo sentire dall'assistenza mediacom? possibile che dobbiamo rimanere con un tablet con bug?!
Anch'io ho problemi con l'applicazione di facebook, a me parte ma se entro su alcune sezioni, come profilo o messaggi mi crasha ed esce.
Io non capisco per quale assurdo motivo Firefox e Chrome non sono piu' compatibili con l'850i, fino ad un mese fa Firefox si poteva installare tranquillamente, adesso dice che il dispositivo non e' compatibile. E' un problema che deve essere risolto.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Altri problemi.ho installato altre applicazzioni e aggiornato go launcher hd.bene,i difetti grafici tornano presto come col launcher di serie.a pensare che ora samsung da il suo tab a 199 mi sto mangiando le mani considerando che io ho speso 140
Salve ragazzi,
ho un problemone, sul tablet non mi esce più la voce RETI MOBILI nelle Impostazioni ---> Altro... WIRELESS E RETI per navigare con la KEY 3G.
Non so cosa fare, mi aiutate a risolvere?
Grazie a tutti.
Domanda scema: ma l'850i ce l'ha il microfono integrato? Cioè se installassi skype, viber o simili, potrei sentire e parlare normalmente senza aggeggi esterni?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao io la prossima settima parto ma secondo voi posso collegare il mio n97 mini al tablet per collegarmi a internet con il cavo usb???
Ciao ragazzi,
Sono entrato a far parte della squadra dei Brick. Dopo aver funzionato egregiamente per un mese il mio tablet ha smesso improvvisamente di funzionare e allora ho provato a ripristinarlo con il software mediacom, ma niente da fare. Ho fatto centinaia di prove, ma la cosa più strana è che il tablet si riavvia ogni volta in maniera sempre diversa. Solo una volta è riuscito ad arrivare al logo Mediacom. Spesso si blocca nella fase di formattazione della /data e /cache. Altre volte rimane bloccato sul logo SmartPad 850i.
Ho scritto a Mediacom la quale mi ha risposto dopo qualche istante se per caso avevo cancellato IDB. Gli ho risposto di si e adesso vediamo cosa mi dicono.
C'è qualcuno che potrebbe eseguire un backup della ROM originale e postarlo da qualche parte?
Grazie
ciao a tutti...vorrei sapere su un tablet mediacom smartpad 711i internet come va? se va veloce piano!
ciao mauro conosci lo smartpad 711i?
cio dove posso comprare una cover per il tablet .. quella originale costa 25 euro-.- non si trova una ad un po meno e colara ? io l ho vista solo nera!!!!
Ho mandato una email a Mediacom dove chiedevo l'arrivo dell'aggiornamento e non mi hanno risposto. Come dirà qualcuno bloccano le email in entrata. Io ho mandato in precedenza in totale circa 4 email in cui chiedevo soluzione ai bug.fanno proprio pena!
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Ragazzi sul mediacom 852i sono riusciti a creare un ripristino funzionante.......funzionera' anke con i nostri 850i ?
Dove si trova stò ripristino ???
Qualcune che ha il tab 850i bloccato dall'aggioramento potrebbe provare e farci sapere come va?
Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooooo! il mio 850i è morto! si è successo, dopo pochissimi giorni di funzionamento oggi ha deciso di suicidarsi.L ho usato tutta la mattina sia con la batteria che con il cavo d alimentazione inserito,poco fa l ho spento per metterlo in carica,inserisco il cavo e non si accende(di solito lo fa). Dopo un po provo ad accenderlo e niente...nemmeno col tasto reset e combinazione di tasto accensione e volume...non so cosa fare sto per dargli fuoco
Vedi nella room dell'852 la rom di ripristino. Dovresti risolvere. Il logo mediacom almeno ti appare?
Purtroppo non da proprio segni di vita,soltanto il led si accende se lo metto sotto carica :(
neanche il software per l aggiornamento scaricato dal sito mediacom riconosce il dispositivo :( non so proprio che fare...
Dacci qlk info in piu...avevi root?se lo colleghi al pc con il tasto vol+ il pc da qlk avviso? Inserisci il carica batt e premmi il tasto reset....lo fece anke a me per un caricabatt per auto fatto da me ma poi con il tasto reset collegato al caricabatt si e acceso....se proprionn ne vuole sapere ti tocca smontare e dissaldare la batt e colegare il caricabatt per vedere se lo hai frito o e solo in protezione....facci sapere....!
Non avevo privilegi di amministratore e se provo a collegarlo al pc e tento di accenderlo o resettarlo posso sentire l avviso di periferica collegata che da windows e subito dopo quello di periferica scollegata,come se tentasse di accendersi ma subito dopo si spengesse.E dire che non ci ho fatto granchè oggi però mentre tentavo di disinstallare una app si è bloccato,così l ho resettato e pareva essere tutto ok poichè l ho usato ancora per diverse ore prima di spegnerlo...non so che fare. Ho mandato una mail al sito sul quale l ho comprato,vediamo se alemno me lo cambiano. Ho anche provato ad aprirlo ma pare ci voglia più forza e voglio evitare di romperlo.
Aprilo con un cacciavite storto in punta....inizia dal lato dei tasti volume poi vai verso il lato senza connettori e poi dall'altro lato opposto al lato dei tasti volume....alla fine tira il lato dei connettori una volta staccati gli angoli che si trovano dal lato dei connettori.
Una prova che puoi fare è collegare il tab alun'altto pc....potrebbero essersi corrotti i driver...!
hai provato con il pulsante reset vicino allo slot SD ? devi fare con un ago
non so la combinazione, ma penso basta che lo alimenti e lo tieni premuto qualche secondo
ragazzi io invece voglio chiedervi come diamine si fa ad aggiornare youtube, sul market mi dice che il pacchetto non è firmato correttamente!!!
ma update di firmware ne sono usciti ?
Io non lo aprirei.fallo scaricare e attaccalo alla corrente.se non si accende lo porti al negoziante
Hai provato tasto Power e tasto Volume - tenuti entrambi premuti per almeno 30 secondi?
Tieni premuto i tasti + e - contemporaneamente e premi il tasto reset con spillino fino a che non compare il robot android con pancia aperta ed un simbolo a triangolo rosso.
in alternativa se avevi fatto la procedura di root con Unlock Root fai come in precedenza lanciando anche Unlock Root.
Per la cronaca per chi avesse ancora il tablet bloccato sulla scritta mediacom usi senza esitare la rom 852i_Vanilla leggete qui https://www.androidiani.com/forum/me...-e-850i-7.html