L'ho presa dalla sezione modding dell'810c..secondo me può funzionare anche con il nostro tablet!
[recovery] CWM v5.5.0.4
EDIT:
Questa versione vede entrambe le memorie (microsd e memoria interna), quindi dovrebbe funzionare con tutte le rom attualmente in circolazione (e funziona anche senza microsd inserita).
Mi raccomando: usate il file "parameters" della rom che state utilizzando, questo incluso è quello della mia prestigio v2.0.0_2
E' necessario l'ultimo loader prestigio (v2.14) per poter accedere alla recovery accendendo il telefono tenendo premuti assieme VOL- e POWER.
Se non si utilizza una rom che condivide lo spazio di memoria interna e data (quindi senza la cartella /data/media) non si pone il "known bug" elencato poco più sotto
Link
Usate VOL- e VOL+ per navigare nel menu, POWER per selezionare una voce, ed il softkey "BACK" per tornare indietro
known bugs: wipe data cancella anche il contenuto di /data/media (la memoria interna virtuale); workaoround: fare un nandroid backup (anche di solo /data), scomprimerlo sul pc e copiare il contenuto della cartella "data/media" dentro /data/media dopo il boot in android (tramite, ad esempio, "swiftp file server")... tornerò ad un partizionamento "standard" per chi non vuole questo sbattimento

LinkBack URL
 About LinkBacks

Rispondi quotando

Ultima modifica di ieppa;  23-06-12 alle