Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle900
Ecco una buona notizia.....questa rom da l'opportunita' di ripristinare il tab? Ci dai qualche info sul modo usato...se tutto funziona tranne la fotocamera e si impalla di meno possiamo iniziare con la cucina....! Facci sapere qualcosina in piu......
Il modo usato è quello descritto nel sito mediacom, al posto del file .img mediacom va usato quello del energy tablet scaricato dal sito del produttore.
I bug più evidenti che ho notato sono:
Fotocamera non riconosciuta
Il giroscopio che funziona quando vuole
Batteria sembra durare meno (ma forse è la calibrazione)
Orario non rimane in memoria allo spegnimento
Mancanza google talk
Migliorie:
Maggior fluidità e scomparsa bug interfaccia grafica
Wi fi nettamente piu efficiente e perfomante
Touch migliore
-
Ho visto le caratteristiche del tablet da cui hai preso la rom: dice che ha Gingerbread con un launcher simil Ics,confermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
super82
Ho visto le caratteristiche del tablet da cui hai preso la rom: dice che ha Gingerbread con un launcher simil Ics,confermi?
No la versione è ICS 4.0.3
-
risposta mediacom
Scrivo a Mediacom:
Spett.le Mediacom (Datamatic S.p.a.),
dopo un mese di normale utilizzo il tablet Smart Pad 852i da voi distribuito ha cessato di funzionare. Al riavvio rimaneva perennemente in loop sul logo Mediacom, procedo con il ripristino da voi descritto nel sito di supporto ma il tablet non riesce più ad avviarsi. Appurato che trattasi di problema software visto che si riesce ad installare altri firmware di tablet simili, mi chiedo quando verrà pubblicato on line un aggiornamento realmente funzionante. In rete son numerosi i vostri clienti che hanno avuto il mio stesso identico problema, trovandosi con un prodotto inutilizzabile (presupposti per avviare un class action). Essendo ancora in garanzia posso sicuramente attivare la procedura per l'invio del tablet, ma penso che sia meno dispendioso in termini economici per voi, e di tempo per me, la sistemazione e pubblicazione di un vero file di ripristino.
In attesa di un cordiale riscontro porgo Distinti Saluti.
Risposta:
Buongiorno
Il firmware presente sul sito è perfettamente funzionate e non ha alcun problema.
Vorrei spiegarle una cosa ,se mi permette, così può anche postarla lei nel forum.
Chi scrive nel forum sono clienti che hanno problemi sul tablet, sicuramente non scrivono persone che non hanno problemi.
Di questo modello sono stati venduti migliaia di pezzi, non penso che nel forum ci sono migliaia di lamentele, ma forse decine di persone.
Ho letto di una “class action” per cosa? Per non riuscire a fare un aggiornamento software? Quello presente non è un aggiornamento. Ricordo che Mediacom non è “obbligata” a rilasciare un firmware sul sito. È una scelta nostra.
Guardi che basta contattarci come ha fatto lei. Avete/ha una garanzia di 24 mesi. Per qualsiasi cosa può contattarci e le avvieremo una pratica di reso.
La cosa che mi sorprende è pesare che il firmware non è funzionante e non che molto probabilmente è il tablet che ha realmente dei problemi?
Se fosse come dice Lei perche Mediacom non toglie il software da internet visto che non è obbligata a metterlo?
Spero di averle chiarito definitivamente la situazione
Se ha problemi e non riesce a risolverli mi inoltri tutti i suoi dati che le mando un corriere a ritirare il prodotto.
Inoltre ho bisogno dello scontrino fiscale e del numero di telefono
Cordiali saluti
Staff Mediacom
-
Hai risposto a mediacom?
Dicono che sono migliaia i prodotti venduti ma solo decine con problemi? Gli puoi dire che forse sono decine che scrivono sul forum....e di queste decine di scrittori hanno tutti gi stessi problemi? E del fatto k l'aggiornamento non funziona su tutti i tab e non solo sul tuo? La mediacom dice che non ci sono i presupposti per fare una class action? Se solo mettiamo la scarsa performance delle proprieta' grafiche che all'improvviso crollano, questa gia e n motivo valido....nel mio paese siamo una ventina ad avere lo stesso tab e tutti con o stesso problema: touch inpreciso nei bordi, bug grafici, wifi sordo, e tanti gia descritti....
La mediacom non puo trattarci cosi siamo tanti e se voliamo possiamo dare molto fastidio......SPERO CHE MEDIACOM STIA GIA LEGGENDO.....
-
Solita risposta mediacom,il loro software funziona...secondo loro!
Ps: avevi il root quando hai tentato il ripristino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
super82
Solita risposta mediacom,il loro software funziona...secondo loro!
Ps: avevi il root quando hai tentato il ripristino?
Ho provato in tutti e due i modi
-
Quote:
Originariamente inviato da
artistico
Ho provato in tutti e due i modi
intendo dire,avevi già il root?
-
Non capisco perché non lo tolgono l'aggiornamento visto che non funziona e procura solamente problemi. Tanto "mica sono obbligati" a tenerlo.
(per la cronaca, sarebbero proprio obbligati a rilasciare la parte di software che è sotto licenza GPL.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
artistico
Ho provato in tutti e due i modi
Ciao artistico...volevo sapere innanzitutto se hai un 850 o un 852....e poi se hai provato a ripristinare il tab con il file creato su theared dell'852 i.