Visualizzazione stampabile
-
Allora, mi sono fatto un giro per questo topic e leggendo la guida di andre47 (se non ricordo male) ho deciso di modificare il buid.prop come dice lui, whatsapp anora nn è compatibile ma in compenso ci sono altre app compatibili che prima non lo erano ma.... :( c'è un altro problema, l'audio non funziona, se metto una canzone, non si sente nulla e il volume è al massimo, adesso ho messo tutto come prima e funziona ma vorrei sapere come risolvere il problema. :/
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
La variabile che da' il problema, con riferimento al suggerimento di andre47, potrebbe essere: ro.product.board, per cui evitate di modificarla.
Per la verita' a me dava problemi con il video dei filmati, ossia se mettevo un film l'audio c'era ma lo schermo rimaneva nero.
Non ho fatto prove con solo audio (e.g. brani musicali) e variabile modificata, ma al momento, usando il valore originale 'ro.product.board=rk29sdk' e modifiando gli altri in accordo ad andre47, le canzoni si sentono e i film si vedono e ci sono altre app compatibili che prima non lo erano.
Se vuoi altri dettagli sulle prove che ho fatto puoi leggere ii mio commento #22.
-
Quindi ancora nessuno è riuscito a levare questo China Mobile?
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk con Tapatalk 2