Visualizzazione stampabile
-
problema video
Ciao a tutti :-) volevo solamente chiedere se potete darmi un aiuto tecnico riguardo questo tablet
Quando gioco ad es ad airport city ogni tanto vedo che sullo schermo compaiono delle fascie strane, come se il video non fosse supportato, succede anche a voi? Sapete come risolvere? :-) grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carne92
Ciao a tutti :-) volevo solamente chiedere se potete darmi un aiuto tecnico riguardo questo tablet
Quando gioco ad es ad airport city ogni tanto vedo che sullo schermo compaiono delle fascie strane, come se il video non fosse supportato, succede anche a voi? Sapete come risolvere? :-) grazie a tutti
Ciao Carne92,
sei riuscito a risolvere il problema del video?
Io ho uno smartpad 870 S2 da pochi giorni e credo di avere un problema simile al tuo. Quando gioco dopo un pò non vedo più i colori, vedo tutto in scala di grigi con una luminosità altissima.
Per risolvere il problema devo resettare il tablet e riportarlo alle condizioni di fabbrica. Per risolvere ho anche provato a rootare sperando fosse solo un problemino software ma niente da fare.
Hai qualche consiglio?
Spero tu mi possa aiutare in qualche modo.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Carne92
Ciao Carne92,
sei riuscito a risolvere il problema del video?
Io ho uno smartpad 870 S2 da pochi giorni e credo di avere un problema simile al tuo. Quando gioco dopo un pò non vedo più i colori, vedo tutto in scala di grigi con una luminosità altissima.
Per risolvere il problema devo resettare il tablet e riportarlo alle condizioni di fabbrica. Per risolvere ho anche provato a rootare sperando fosse solo un problemino software ma niente da fare.
Hai qualche consiglio?
Spero tu mi possa aiutare in qualche modo.
Grazie in anticipo
-
io ho semplicemente fatto il root, e da quando ho cambiato rom non ho trovato problemi :)
-
le tue parole mi confortano.. ;)
inizio a pensare di non defenestrarlo più allora.. :) :)
tu che rom hai messo? io per ora ho solo rootato ma ho ancora la rom originale.
Grazie ancora... ;)
-
guarda penso che abbiamo fatto le stesse identiche cose perchè inizialmente anche io l'avevo solo rootato e tenuto com'era, ma solo perchè non avevo ancora trovato una ROM che mi convincesse, perchè se vai nell'elenco delle rom quasi tutte hanno bug o procedimenti complicati per flasharle...
quindi ho optato per questa :D
[ROM] Teclast P85a 1.0.3 per MP850i/MP852i
premetto che ce l'ho su da solo qualche giorno, quindi se trovi problemi tu prima di me fammi sapere ;)
-
Quote:
Carne92
guarda penso che abbiamo fatto le stesse identiche cose perchè inizialmente anche io l'avevo solo rootato e tenuto com'era, ma solo perchè non avevo ancora trovato una ROM che mi convincesse, perchè se vai nell'elenco delle rom quasi tutte hanno bug o procedimenti complicati per flasharle...
quindi ho optato per questa :D
[ROM] Teclast P85a 1.0.3 per MP850i/MP852i
premetto che ce l'ho su da solo qualche giorno, quindi se trovi problemi tu prima di me fammi sapere ;)
Perfetto, grazie mile. Adesso non posso provare la nuova rom, appena ho un pc e una connessione stabile provo e ti faccio sapere. Se tu dovessi riscontrare problemi fammi sapere. ;-)
-
-
mai avuto simili problemi
spesso è la rom per errori di grafica ;)
molti consigliano di levarlo ma per prova fate così
impostazioni/sviluppatore/ forza rendering 2d
dicono di non farlo ma io ho notato che giochi di asphalt:
senza: si vede tutto verde
con: funziona alla perfezione
;) provate
ps: io consiglio a chi ha il nostro tablet la rom jelly bean di monogage è la migliore in fluidità e in gaming internet ecc ;)
per te che hai 870 s2.. credo che dovrai aspettare per le rom
intanto prova con un reset di fabbrica
ricorda di fare il backup ;)
-
grazie per i consigli SFawn ;)
colgo l'occasione per chiederti una cosa: sia appena comprato sia dopo aver cambiato la ROM ho il problema che quando scrivo un testo da qualsiasi parte ogni parola italiana viene sottolineata in rosso, praticamente come se fosse sbagliata, nelle impostazioni di tastiera, metodo di immissione ecc è tutto italiano, ma questa cosa succede comunque. E' come se fosse impostato l'italiano ma non fosse salvato nessun vocabolario italiano tant'è che infatti non riconosce le parole scritte...sai come posso rimediare? ho provato anche a sostituire la tastiera con Gingerbread ma nnt...
Grazie :D