Ho provato ma ora non mi fa installare più l app perché dice che non è compatibile con il dispositivo.. Ora l'unico modo per vedere i video è usare il browser
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao questa è la mia copia dell'apk che ho sul 855i; devi solo copiarla (non installarla) nella directory system del dispositivo con un gestore file come ES Explorer in quanto deve essere abilitata la scrittura nella directory di sistema.
Su ex explorer devi andare in impostazioni e abilitare la scrittura nella directory di sistema
Dovrebbe funzionare anche se si è aggiornata in automatico, con il mio account, tramite il playstore.
qui il link Zippyshare.com
edit: dopo averla copiata in system, per poterla vedere tra le apps disponibili nel drawer dell 855i, devi spegnere e riaccendere il dispositivo.
Salve , il mio tablet mediacom 855i non non si avvia più. Cioè mi mostra solo il logo Android e si blocca. Tutto è successo quando ho inserito la mia microSD di 4 giga nel tablet . Una prima reazione è stata la scomparsa dei miei dati (per fortuna non ho perso nulla ) , dopo l'assenza dell'icona Wifi . Quando ho visto che l'icona non c'era sono andata in Impostazione e mi compare arresto anomalo , quindi ho cercato di resettarlo , ma nulla. Che devo fare???
Il tablet ha tre mesi è problemi non me ne ha mai dati.
Help me!:'(
Ciao,
essendomi un po' "divertito" con rom cucinate sui miei dispositivi, una mia amica che ha l'855i mi ha chiesto di aggiornare anche il suo tablet.
Sto cercando ma non trovo rom adatte a questo dispositivo.
O meglio non trovo il famoso file di compatibilità da flashare insieme alla nuova rom.....
la cyanogenmod ci sarebbe http://dragondevs.com/index.php?/top...mpatibilities/ ma poi non ho appunto il file di compatibilità
Voi potete darmi qualche dritta?
Grazie
@verie
nel tuo caso, molto spesso, si risolve semplicemnte ricaricando il fw .....
colgo l'occasione per segnalarti che la Mediacom ha corretto le istruzioni per l'aggiornamento fw dell'855i .. hanno però dimenticato di togliere, nel file zip del download, il tool RKBatchTool.exe che con il ns device non c'entra nulla .... fai perciò conto di cestinarlo e di usare semplicemente il Livesuit.
@index72
per il file di compatibilità io non saprei come fare .. penso che sia un po' un azzardo usarne uno non esplicitamente indicato per il ns tablet.
Al 31 lo si trova a 99e presso auchan
X risolvere il problema d youtube basta installare rolletube ???
A me sul gs3 ha sostituito la app youtube
Vale anche x sto tablet ???
Mi spiegate i problemi del wifi????
Il mio amico lo prenderebbe x i suoi bpargoletti
Va bene????
Pregi e difetti????
Ciao a tutti mi chiamo barbara mi sono appena registrata , però ho appena letto un messaggio che in sintesi è il mio problema. ho installato ieri lamicro sd nel tablet 855i esi ètuttobloccato ho provato ad utilizzare il sistema sopra spiegato ma purtroppo non ci riesco sono un pò imbranata.se c'è qualcuno in linea mi può aiutare per favore magari in modo più dettagliato forseci riesco. vi prego aiutatemi ho anche il smartphone fuori uso se non ripristino nemmeno il tablet cadrò in depressione
Per risolvere il problema di YouTube ho scaricato l installer che mi ha passato newpancio.
Io non ho avuto nessun tipo di problema legato al wi fi.
Un difetto del tablet è sicuramente la lentezza più totale nella navigazione internet! Io infatti preferisco usare il portatile o lo smartphone per fare ricerche ecc. Risulta comodo per la visione di film, video su YouTube (alcune volte è necessaria molta pazienza) e per la lettura di appunti
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Scusami anche io ho il tuo stesso problema riguardante youtube, ma il link messo da newpancio è scaduto non è che potresti rimetterlo tu perché io non so come fare altrimenti. Come te ho disistallato youtube ma se provo a scaricarlo dal market mi dice che la versione non è compatibile. Spero che mi puoi aiutare. Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://mega.co.nz/#!mRBgRTjL!OALya2...TzlFI2IF6xJ8UY
prova a vedere se funziona questo link...ho caricato l'apk di youtube ;)
Ho cerca d'installarlo ma non me lo faceva fare. Mi diceva : istallazione non effettuata. Alla fine ho risolto scaricandolo dal market dopo l'aggiornamento che è uscito ieri. Si vede che i bug fixati erano relativi al fatto che non permetteva a tutti do aggiornare l'app. In ogni caso grazie mille per la disponibilità :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aaaahhh! Non avevo capito :p in ogni caso grazie lo stesso :)
P. S. Ma a nessuno di voi è mai capitato che ogni tanto vi troviate delle app disistallate da sole? Siccome il tablet non lo uso solo io, anzi lo usa maggiormente mia madre per i giochini, non so se è lei che, ignorante in materia, preme qualcosa che non deve premere oppure c'è qualche problema nel dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me non è mai successo (ne posseggo "2").
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha trovato una rom interessante per questo tablet ??mio fratello lo ha avuto come regalo per il suo compleanno ma si lamenta molto della sua lentezza e della poca reattività voi cosa mi consigliate di fare???
salve a tutti :) ho comprato anche io tempo fa questo tablet, e lo consiglio vivamente a tutti per il prezzo che costa!!
ora come ora però volevo sapere se si può installare il cyanogen di ics..
qualcuno puo spiegarmi come fare? :)
ragazzi qualcuno mi spiega bene come far riconoscere al computer il tablet per l'aggiornamento con il tool di mediacom?
mi si avvia sempre quando arrivo a premere 6 volte per 3 secondi...
grazie! ;)
Ragazzi salve io ho un tablet 855i si può aggiornare tramite odin? E chi mi sa dire dove trovo il firmware?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
io ho un problema con questo smartpad sapresti aiutarmi , o qualcuno che ne capisce . ho istallatto per sbaglio la recovery del 910i . quando poi o avviato il tab da sopra alla recovery non mi funzionano i tasti del volume per muovermi sulle varie opzioni .
non so se puo esserti d'aiuto ma affianco a dv si inserisce la micro sd c'è il tasto del reset prova con quello .....
Scusate, ma è possibile che non funzionino due app contemporaneamente?
esempio: uso youtube per ascoltare una canzone e converso con qualcuno su facebook, oppure aprire l'app browser e, su una scheda, avere aperto youtube, e su un'altra facebook, permettendomi di ascoltare quindi la musica e chattare con i miei amici.
C'è un modo per poter fare questa cosa, che presupponevo fosse possibile, visto che il mio smartphone ci riesce tranquillamente?
Grazie.
Saluto a tutti.
Seguo con molto interesse i vari commenti tecnici dell'855i
Alla fine lo preso all'Iper di Pescara a 89,90€.
Dopo tutto quello che ho letto a riguardo sono partito già preparato convinto di aver acquistato un tablet da cestone, in effetti c'era un cestone con una ventina di 855i e all'uscita dopo circa un'oretta era rimasto solo quello che ho io!
Mi devo ricredere. Non spacca e di sicuro non salva il mondo, ma va che è una favola.
Certo non è un fulmine, nelle ricerche su internet c'è da aspettare un secondo in più, ma non ho il sugo sul fuoco è non c'è pericolo che si attacca alla pentola.
Era un modo per sdrammatizzare,eheheh.
Lo stressato il più possibile pronto a riportarlo all'iper, ma ancora nulla pare che si comporta bene.
Mi collego tranquillamente in wifi a o provato ad andare alla stanza più lontana dal router e la connessione continua ad essere stabile.
Dal web di playstore per android ho scaricato di tutto senza nessun problema.
Comunque sono ancora in attesa del primo difetto e sicuramente mi farò risentire.
Speriamo che duri....
Ragazzi c'è un modo di farlo andare più veloce?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
Si proprio oggi ho preso una microSD da 16Gb. Il sistema android permette di sostituire la memoria anche con dispositivo acceso, ma io ho preferito spegnere il tablet e inserire la microSD illudendomi che il tablet non si accorgesse di nulla. In effetti è andato tutto bene.
Ho letto che diverse persone si sono ritrovati il tablet bolccato per una normalissima operazione del genere. Situazione angosciante.
Dato che ho tempo fino a Domenica prossima per riportare il tablet all'Iper sto cercando di stressarlo per verificare che vada tutto bene, dopo la proma euforia ora mi sto rendendo realmente conto che alla fin fine non va affatto male, anzi è vero che il processore è da 1000MHz, è vero che ha solo 512Mb di ram, ma il lavoro lo svolge egregiamente con i limiti ovvi imposti dall'ardware. La cosa si complica quando ci si aspetta prestazioni diverse che non è possibile ottenere.
La radio del wifi in effetti è un po sorda, infatti se provo a collegarmi al segnale dell'inquilino del piano di sopra, non va al massimo, a tal proposito sarebbe il caso di posizionare il proprio router in modo da permettere un'ottima propagazione del segnale radio un tutti gli ambienti interessati.
ne aprroffito di questa discussione e stato regalato ad una mia amcia il tablet 855i
ora con la mia internet key non funziona chi mi saprebbe indicare una internet key compatibile
con questo tipo di tablet.
sul sito mediacom dovrebbe esserci tutto.
clicca sulla scheda "supporto e video"
ciao
La lista è questa
ma come dicono: ATTENZIONE!!!! Può capitare che nonostante la chiavetta sia in elenco non sia perfettamente compatibile con il Tablet
quindi non assicurano che vada o no ... dipende anche dalla configurazione
ragazzi penso di aver fatto un casino...
per sbaglio l'altro ieri ho cancellato la cartella che contiene questi 2 file com.google.process.gapps e “android.process.acore” lo so perché il mio mediacom 855i funziona ma appaiono fisso errori di come queste 2 applicazioni si sono bloccate e non posso cambiare sfondo e non va avanti nei giochi se lo spengo i progressi fatti non ci sono più...e se devo salvare un file devo trasferirlo sulla SD perché altrimenti lo perdo...cosa devo fare? non riesco neanche a fare il reset
Scusa nello stesso modo in cui hai cancellato la cartella la ripristini .. o cerchi i file .. penso abbia il root.. usa rootexplorer o esgestore file dandogli i permessi root e gli reincolli la cartella .. credo che il processo inverso vada o sbaglio? i file o te li fai dai da qualcuno che ha il tuo tab o dovresti prenderlo dalla rom del sito ufficiale . non ho il tuo tab..in toria dovrebbe andare .. in pratica non so xD