Ciao a tutti,
Recentemente ho cambiato browser e sono passato a Google Chrome sul tablet, sin dal primo avvio ho notato una cosa abbastanza strana e fastidiosa:
Durante il caricamento di chrome o l'apertura di nuove schede c'è un bordo rosso che lampeggia attorno a tutto il display, documentandomi ho capito che si tratta della strict mode, una funzione attivabile dalle opzioni sviluppatore e che evidenzia la lettura/scrittura della memoria ed i processi di rete...
Fin qui nulla di strano, il punto è che non riesco proprio a disattivarla e sembrerebbe attiva solo per Google Chrome!
Dalle opzioni sviluppatore non è attiva la strict mode, ma visti i bug della rom stock (che non sono pochi, oltre al fatto che è ottimizzata malissimo) ho provato ad attivarla (riavviare il tablet) e disattivarla nuovamente (riavviando una seconda volta) senza successo...
Cercando in rete ho trovato uno script per il build.prop che in teoria dovrebbe disattivare questa funzione
l'ho aggiunto alla fine del build.prop, senza successo...codice:persist.sys.strictmode.visual=0 persist.sys.strictmode.disable=1
come ho già scritto, questa funzione si manifesta solo con Google Chrome... qualcuno di voi ha lo stesso "bug"? siete riusciti a risolvere? se si, come avete fatto?
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di OrangePixel; 29-06-14 alle 
Rispondi quotando