Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra di capire che in questa discussione si trovino tra i migliori utenti del 855i. Stamattina stavo flashando questa rom quando livesuit si è bloccato a metà. Ora il tablet non si accende più e Windows lo riconosce come dispositivo sconosciuto. Devo per forza mandarlo in assistenza o c'è un modo per farlo tornare in vita?
-
Prova a installare la rom 4.1 presente nella sezione modding se ti fa entrare in recovery. Dopo se ci sei riuscito prova a installare questa da livesuit. Io avevo risolto così quand era successo a me
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
per robysurf: io lo unzippo con winrar e va tutto bene,prova con winrar e poi fammi sapere
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Pr3datox
la password e giusta ma con cosa unzippi la rom?
Cosa vuol dire questo messaggiO ?Allegato 102831
-
o hai scritto male la password oppure che si e scaricata male la rom, io ho provato ha scaricare la rom e sono riuscito ad estrarla corretamente prova con winrar ad unzipparla
-
Quote:
Pr3datox
o hai scritto male la password oppure che si e scaricata male la rom, io ho provato ha scaricare la rom e sono riuscito ad estrarla corretamente prova con winrar ad unzipparla
ma winrar è a pagamento ( free to try ), quindi lo installo unzippo e poi disinstallo winrar , così non pago;giusto ?
Poi installo le img con livesuit che ho scaricato dal sito mediacom e dovrei avere un tablet più stabile", isn't It ?
-
Winrar si e a pagamento ma per i primi 14 giorni e free,per il tablet si e piu stabile di quando l'hai comprato.
-
Io ho winrar da quasi 1 anno e non ho mai pagato. Non ho nessun crack , l unica cosa è che ogni volta che lo apro mi dice di acquistare una licenza
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
emanu37429
Io ho winrar da quasi 1 anno e non ho mai pagato. Non ho nessun crack , l unica cosa è che ogni volta che lo apro mi dice di acquistare una licenza
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
anche io c'e lo da piu di 3 anni e non ha pagato nulla e non ho nessuna crack
-
Il tablet non si accendeva più...riinstallata rom, ora riparte, vediamo se ci sono problemi con l'update di gmail;
Comunque va bene, buon lavoro, la rom funziona.
Grazie