Visualizzazione stampabile
-
Se invece non si riesce ad aggiungere overclock a 1.4 Ghz almeno ottimizzare la rom per questo tablet. Poi proporrei di fare una lista di cose da fare alla rom e che app utilizzare al posto di quelle di default, tipo il launcher il file manager ed ecc. che ne dite? chiedo anche a davidemensi il suo parere dato che e stato lui a proporrè una rom basata su android 4.4 KitKat e di cambiare delle app e aggiugerne alcune.
-
Ho installato questa rom ma faccio fatica a connettermi al wifi ed a mantenerlo, ci sono possibili soluzioni ?
Grazie
-
Strano. Questo e un nuovo caso. Mai sentito prima. Prova a entrare in recovery e fai tutti i wipe del caso
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Se vado in recovery non ne esco più va in loop; può essere un problema del modem...non importa; il prossimo tablet non sarà di certo un mediacom.
-
Sicuramente anche io cambierò marca. Ma l'ho pagato 80 euro e per quel prezzo va bene per navigare o leggere le edicole ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr3ddy
Sicuramente anche io cambierò marca. Ma l'ho pagato 80 euro e per quel prezzo va bene per navigare o leggere le edicole ;)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Peccato perchè è andato bene fino a Settembre 2013...poi sono comparse le scritte gmail has stopped etc...a mediaworl costava tipo 99 euro :D
-
Sinceramente a me non va male. Anzi,com la cyanogen che ha fatto miraale va molto bene. Solo che un single core allwinner non è proprio il massimo
-
Ok, ma io non so caricare la CM10...non riesco ad uscire dalla ricovery, schiaccio vol + e tasto accensione, il tablet si spegne ( almeno credo, lo schermo diventa nero) e poi se schiaccio di nuovo il tasto accensione torno al menu recovery...boh
-
Succede anche a me, pazienza, per il resto va benissimo.
-
Ciao a tutti,
Grazie a tutti androidiani per esistere, e un ringraziamento particolare a miraale1979
Come tutti voi per sfiga ho acquistato anche io famoso tablet M-855i per mio figlio, dopo 2 settimane di vita non si caricava più
mandato in assistenza ricevuto dopo 35 giorni, una volta tornato ha funzionato per 2 mesi dopo di che fa lo stesso scherzetto non caricava più, un altra volta in assistenza lunga attesa .... torna di nuovo e dopo una settimana scherzetto ritorna di nuovo non carica più, a questo punto ho litigato di brutto con l'assistenza, e ho deciso di buttare via il tablet. Ma per fortuna prima di buttarlo ho detto di dare un occhiata in internet e grazie a dio ho trovato questa discussione, ho letto tutto seguito la guida e tablet funziona !!!! unica pecca quando e in carica non si accende più il led .
Accetto qualsiasi consiglio per fare funzionare il led di carica.
Distinti saluti.