Visualizzazione stampabile
-
Grazie Miraale per il tuo impegno.
Tentavo di installare la tua ROM per smettere di impazzire dietro al tablet della mamma :-)
Quando scelgo il file .img, Livesuit per Linux (Debian mia e Ubuntu di un collega) mi da "image file invalid", ma non riesco a capire se sia un problema di immagine o di Livesuit per Linux.
Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr3ddy
@robysurf: purtroppo non ci sono novità. Questo tablet è nato vecchio ed è già tanto che ci sono 2 rom funzionanti e pressoché perfette ;)
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
Ma quali ...?
-
Questa 4.2.2 e la cyanogen, sempre ad opera di miraale
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 120541
Perchè ho img con simbolo dello zip ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robysurf
Cioè?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
c'è il simbolo del programma winzip cosa devo fare devo aprire la img con winzip oppure c'è un programma oppure va bene così, la img ha una dimensione di 462.143 kb
-
Ahhh. Ok. usa live suite per installarlo. Senza estrarlo ovviamente ;)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
beh... è andato avanti 2 o 3 gg poi sono tornati i soliti avvertimenti con "nome app" ( es: goggle , opera etc ) has stopped
-
Salve a tutti.
Ho provato a installare la Rom di Miraale (congratulazioni a proposito) e devo dire che è sicuramente molto più fluida dell' originale.
Tuttavia sto riscontrando i seguenti problemi:
- Lentissimo a girare lo schermo. Non capisco perchè
- Al wipe data/cache, una volta che faccio reboot va in loop
- Edit: Anche Factory Reset dalle impostazioni mi manda in loop.
Potete aiutarmi?
-
Ragazzi ero intenzionato a mettere questa rom: ad oggi come si comporta? Ci sono ancora problemi evidenti?
Problemi che voglia avere immagino che di sicuro girerà meglio della rom stock... Mi confermate?