Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno. Mi può aiutare qualcuno? Volevo installare Rom tramite livesuit, ma non mi riconosce tablet. Nel gestione dispositivi riconosce come Android con punto esclamativo giallo. Ho Windows 8.1 e sul sito ufficiale non ci sono i driver per mio sistema operativo. Come posso aggiornare i driver. Credo che per questo motivo non riesco ad installare rom nuovo. Grazie in anticipo. Irina
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Se hai il 855i basta che scarichi i driver che trovi sul sito della mediacom dopo per andare nella modalità per installare ROM tramite livesuit sai come fare?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Matteo grazie per la risposta, ma li ci sono i driver solo per Windows 7 e vista. Ho scritto pure in assistenza del sito. Mi hanno detto fare con un altro computer o rivolgermi all'assistenza a costo di 15€+iva he he
-
E mi sa che senza quel driver il dispositivo rimarrà sconosciuto dal PC e non viene rilevato da livesuit.
-
Si infatti quindi devi scaricarli
-
E non li riesco a trovare. Come si fa? Quelli usbdriver universali non vanno bene
-
Allora non so come fare ma per far riconoscere il tab devi essere nella modalità per installare ROM
-
Hai anche provato ad usare un altro cavo usb oltre a quello propietario? Per me ha funzionato così!
-
Purtroppo non ci sono i driver per windows 8. L'unico modo è installare windows 7 su macchina virtuale e procedere con l'istallazione da li
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
Se volessi fare qualche ottimizzazione o cose del genere come posso fare con questa ROM?