Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi questa rom potrebbe funzionare su un 850i?
Per me avere JB 4.2.2 sarebbe un grande vantaggio.
E comunque volendo provarla, poi potrei comunque con la procedura apposita tornare tranquillamente alla rom attuale (la oma JB per 850i/852i) senza fare danni permanenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Secondo voi questa rom potrebbe funzionare su un 850i?
E comunque volendo provarla, poi potrei comunque con la procedura apposita tornare tranquillamente alla rom attuale (la oma JB per 850i/852i) senza fare danni permanenti?
I danni permanenti in teoria non ci dovrebbero essere la ROM al massimo non parte ma non ti consiglio di installarla... A ogni device la sua ROM... Hai sempre e comunque un hardware diverso...
-
Quote:
fr3ddy
Purtroppo non ci sono i driver per windows 8. L'unico modo è installare windows 7 su macchina virtuale e procedere con l'istallazione da li
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App
Provato a installare la ROM e i driver con windows 8.1 missione compiuta basta togliere la verifica della firma dei driver
-
domande
come mai ci sono due rom?? come hai fatto ad installarle ?
grazie in anticipo
-
Quote:
Denny02
come mai ci sono due rom?? come hai fatto ad installarle ?
grazie in anticipo
Ci sono 2 ROM perche è divisa a metà, è una sola, per installarle le metti con livesuit, prima una e poi l'altra, se si avvia il tablet quando hai finito di installare la prima parte lo spegni in modo forzato e rifai la procedura con la seconda parte
-
buonasera, per piacere potreste spiegarmi come si fa passo passo.
ad esempio :
1 fai ......
2 prendi .....
Vi prego ........... mi piace così tanto !
-
Quote:
Denny02
buonasera, per piacere potreste spiegarmi come si fa passo passo.
ad esempio :
1 fai ......
2 prendi .....
Vi prego ........... mi piace così tanto !
1- Scarichi la ROM, il risultato finale dovrebbe essere 2 cartelle con i file .img sotto.
2- spegni il tablet e premendo vol - lo colleghi al pc
3- avvii il programma livesuit e vai avanti con la procedura (seleziona la prima parte della ROM) seleziona normal mode non mandatory mode
4- se non parte niente scollega e ricollega il tablet e vedi che parte il flash...
5- quando si avvia il tablet premi il tasto power fino a farlo spegnere e premi vol - e collega al pc
6- flasha la seconda parte di ROM
Fatto!
-
Quote:
matteo0026
1- Scarichi la ROM, il risultato finale dovrebbe essere 2 cartelle con i file .img sotto.
2- spegni il tablet e premendo vol - lo colleghi al pc
3- avvii il programma livesuit e vai avanti con la procedura (seleziona la prima parte della ROM) seleziona normal mode non mandatory mode
4- se non parte niente scollega e ricollega il tablet e vedi che parte il flash...
5- quando si avvia il tablet premi il tasto power fino a farlo spegnere e premi vol - e collega al pc
6- flasha la seconda parte di ROM
Fatto!
Grazieeeee gentilissimoooo..
prima di tutto questo devo resettare il tablet ?
-
Quote:
Denny02
No si resetta da solo... Se ti sono stato d'aiuto lascia un like
-
Quote:
matteo0026
No si resetta da solo... Se ti sono stato d'aiuto lascia un like
Quote:
Denny02
perfetto.........
dato che il mio tablet adesso va Leeeeeeeeeeeeentissimo, mi confermi che dopo l'installazione della ROM sarà più veloce ?
Potrò finalmente usare le app senza attendere attendere attendere, senza : l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, ecc ecce ?