Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denny02
perfetto.........
dato che il mio tablet adesso va Leeeeeeeeeeeeentissimo, mi confermi che dopo l'installazione della ROM sarà più veloce ?
Potrò finalmente usare le app senza attendere attendere attendere, senza : l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, ecc ecce ?
Piu o meno... Il tablet è quello che è...
-
Ho fatto tutto quello che dici .... Ma quando premo volume - e lo collego al pc ... Non succede NIENTE ( spunta solo la batteria in carica)
-
Quote:
Denny02
Ho fatto tutto quello che dici .... Ma quando premo volume - e lo collego al pc ... Non succede NIENTE ( spunta solo la batteria in carica)
Devi premere il pulsante power per 5 volte finché lo riconosce... Scusami mi sono ricordato del passaggio
-
Fatto ... Adesso il pc mi chiede se fare la ricerca dei driver o no ... Cosa faccio?
-
Quote:
Denny02
Fatto ... Adesso il pc mi chiede se fare la ricerca dei driver o no ... Cosa faccio?
Falla... Ovviamebte devi avere dei driver per far riconoscere il tablet
-
Quote:
matteo0026
Falla... Ovviamebte devi avere dei driver per far riconoscere il tablet
È da dove posso averli?
-
Mannaggia.... È così difficile .... Non ci riesco .... L'ho collegato ho premuto vol- e power cinque volte , il pc mi ha detto : ho trovato un dispositivo , ho aperto live suit ho selezionato il file img ...... E mi dice Che non ha trovato dispositivi su cui flashare...... Vi pregooo... Aiutatemi!
-
Quote:
Denny02
Mannaggia.... È così difficile .... Non ci riesco .... L'ho collegato ho premuto vol- e power cinque volte , il pc mi ha detto : ho trovato un dispositivo , ho aperto live suit ho selezionato il file img ...... E mi dice Che non ha trovato dispositivi su cui flashare...... Vi pregooo... Aiutatemi!
Ceh non è difficile... Prova a vedere come ti viene riconosciuto il tablet tramite gestione dispositivi sul computer (da pannello di controllo)
-
Quote:
matteo0026
Ceh non è difficile... Prova a vedere come ti viene riconosciuto il tablet tramite gestione dispositivi sul computer (da pannello di controllo)
Il problema è che mi dice dispositivo sconosciuto... Vuole i driver.... Io nn ce li ho e nn li trovo... Come posso fare?
Tu l'hai fatto? Come hai fatto ?
-
Quote:
Denny02
Il problema è che mi dice dispositivo sconosciuto... Vuole i driver.... Io nn ce li ho e nn li trovo... Come posso fare?
Tu l'hai fatto? Come hai fatto ?
Se vuoi ti passo i driver... Non mi ricordo dove li abbia scaricati... Ti riesco a passare i file su telegram? Se si, scrivimi il tuo nome utente in PM