Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi questa rom potrebbe funzionare su un 850i?
Per me avere JB 4.2.2 sarebbe un grande vantaggio.
E comunque volendo provarla, poi potrei comunque con la procedura apposita tornare tranquillamente alla rom attuale (la oma JB per 850i/852i) senza fare danni permanenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Secondo voi questa rom potrebbe funzionare su un 850i?
E comunque volendo provarla, poi potrei comunque con la procedura apposita tornare tranquillamente alla rom attuale (la oma JB per 850i/852i) senza fare danni permanenti?
I danni permanenti in teoria non ci dovrebbero essere la ROM al massimo non parte ma non ti consiglio di installarla... A ogni device la sua ROM... Hai sempre e comunque un hardware diverso...
-
Quote:
fr3ddy
Purtroppo non ci sono i driver per windows 8. L'unico modo è installare windows 7 su macchina virtuale e procedere con l'istallazione da li
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App
Provato a installare la ROM e i driver con windows 8.1 missione compiuta basta togliere la verifica della firma dei driver
-
domande
come mai ci sono due rom?? come hai fatto ad installarle ?
grazie in anticipo
-
Quote:
Denny02
come mai ci sono due rom?? come hai fatto ad installarle ?
grazie in anticipo
Ci sono 2 ROM perche è divisa a metà, è una sola, per installarle le metti con livesuit, prima una e poi l'altra, se si avvia il tablet quando hai finito di installare la prima parte lo spegni in modo forzato e rifai la procedura con la seconda parte
-
buonasera, per piacere potreste spiegarmi come si fa passo passo.
ad esempio :
1 fai ......
2 prendi .....
Vi prego ........... mi piace così tanto !
-
Quote:
Denny02
buonasera, per piacere potreste spiegarmi come si fa passo passo.
ad esempio :
1 fai ......
2 prendi .....
Vi prego ........... mi piace così tanto !
1- Scarichi la ROM, il risultato finale dovrebbe essere 2 cartelle con i file .img sotto.
2- spegni il tablet e premendo vol - lo colleghi al pc
3- avvii il programma livesuit e vai avanti con la procedura (seleziona la prima parte della ROM) seleziona normal mode non mandatory mode
4- se non parte niente scollega e ricollega il tablet e vedi che parte il flash...
5- quando si avvia il tablet premi il tasto power fino a farlo spegnere e premi vol - e collega al pc
6- flasha la seconda parte di ROM
Fatto!
-
Quote:
matteo0026
1- Scarichi la ROM, il risultato finale dovrebbe essere 2 cartelle con i file .img sotto.
2- spegni il tablet e premendo vol - lo colleghi al pc
3- avvii il programma livesuit e vai avanti con la procedura (seleziona la prima parte della ROM) seleziona normal mode non mandatory mode
4- se non parte niente scollega e ricollega il tablet e vedi che parte il flash...
5- quando si avvia il tablet premi il tasto power fino a farlo spegnere e premi vol - e collega al pc
6- flasha la seconda parte di ROM
Fatto!
Grazieeeee gentilissimoooo..
prima di tutto questo devo resettare il tablet ?
-
Quote:
Denny02
No si resetta da solo... Se ti sono stato d'aiuto lascia un like
-
Quote:
matteo0026
No si resetta da solo... Se ti sono stato d'aiuto lascia un like
Quote:
Denny02
perfetto.........
dato che il mio tablet adesso va Leeeeeeeeeeeeentissimo, mi confermi che dopo l'installazione della ROM sarà più veloce ?
Potrò finalmente usare le app senza attendere attendere attendere, senza : l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, ecc ecce ?
-
Quote:
Denny02
perfetto.........
dato che il mio tablet adesso va Leeeeeeeeeeeeentissimo, mi confermi che dopo l'installazione della ROM sarà più veloce ?
Potrò finalmente usare le app senza attendere attendere attendere, senza : l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, ecc ecce ?
Piu o meno... Il tablet è quello che è...
-
Ho fatto tutto quello che dici .... Ma quando premo volume - e lo collego al pc ... Non succede NIENTE ( spunta solo la batteria in carica)
-
Quote:
Denny02
Ho fatto tutto quello che dici .... Ma quando premo volume - e lo collego al pc ... Non succede NIENTE ( spunta solo la batteria in carica)
Devi premere il pulsante power per 5 volte finché lo riconosce... Scusami mi sono ricordato del passaggio
-
Fatto ... Adesso il pc mi chiede se fare la ricerca dei driver o no ... Cosa faccio?
-
Quote:
Denny02
Fatto ... Adesso il pc mi chiede se fare la ricerca dei driver o no ... Cosa faccio?
Falla... Ovviamebte devi avere dei driver per far riconoscere il tablet
-
Quote:
matteo0026
Falla... Ovviamebte devi avere dei driver per far riconoscere il tablet
È da dove posso averli?
-
Mannaggia.... È così difficile .... Non ci riesco .... L'ho collegato ho premuto vol- e power cinque volte , il pc mi ha detto : ho trovato un dispositivo , ho aperto live suit ho selezionato il file img ...... E mi dice Che non ha trovato dispositivi su cui flashare...... Vi pregooo... Aiutatemi!
-
Quote:
Denny02
Mannaggia.... È così difficile .... Non ci riesco .... L'ho collegato ho premuto vol- e power cinque volte , il pc mi ha detto : ho trovato un dispositivo , ho aperto live suit ho selezionato il file img ...... E mi dice Che non ha trovato dispositivi su cui flashare...... Vi pregooo... Aiutatemi!
Ceh non è difficile... Prova a vedere come ti viene riconosciuto il tablet tramite gestione dispositivi sul computer (da pannello di controllo)
-
Quote:
matteo0026
Ceh non è difficile... Prova a vedere come ti viene riconosciuto il tablet tramite gestione dispositivi sul computer (da pannello di controllo)
Il problema è che mi dice dispositivo sconosciuto... Vuole i driver.... Io nn ce li ho e nn li trovo... Come posso fare?
Tu l'hai fatto? Come hai fatto ?
-
Quote:
Denny02
Il problema è che mi dice dispositivo sconosciuto... Vuole i driver.... Io nn ce li ho e nn li trovo... Come posso fare?
Tu l'hai fatto? Come hai fatto ?
Se vuoi ti passo i driver... Non mi ricordo dove li abbia scaricati... Ti riesco a passare i file su telegram? Se si, scrivimi il tuo nome utente in PM
-
Quote:
matteo0026
Se vuoi ti passo i driver... Non mi ricordo dove li abbia scaricati... Ti riesco a passare i file su telegram? Se si, scrivimi il tuo nome utente in PM
GRAZIEEEE ... Non ho telegram... Potresti mandarmelo per e-mail?
-
Quote:
Denny02
GRAZIEEEE ... Non ho telegram... Potresti mandarmelo per e-mail?
Si, scrivimi la tua email in PM e ti mando i file
-
Quote:
matteo0026
Potresti per e-mail?
-
Quote:
Denny02
Potresti per e-mail?
Ti ho detto di si, basta che mi scrivi in messaggio privato la tua email
-
Rieccomi dopo un po' di tempo...
ho abbandonato l'idea della rom.... vorrei solamente fare un hard reset...
quando premo vol+ e power mi spunta l'omino android con lo sportellino aperto e un triangolo rosso.. cosa devo fare per entrare in recovery mode?
Vi prego aiutatemi......
-
Quote:
Denny02
Rieccomi dopo un po' di tempo...
ho abbandonato l'idea della rom.... vorrei solamente fare un hard reset...
quando premo vol+ e power mi spunta l'omino android con lo sportellino aperto e un triangolo rosso.. cosa devo fare per entrare in recovery mode?
Vi prego aiutatemi......
La recovery non funziona da questo tablet con il firmware stock, se non sbaglio funziona solo in uno... Comunque prova a farlo dalle impostazioni... E scusami se ti ho risposto in modo errato via PM pensavo stessi parlando di un altro dispositivo