Strano. A noi non ha dato questi problemi. Prova a fare un wipe totale o reinstalla la rom. Forse è corrotta l'immagine
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Strano. A noi non ha dato questi problemi. Prova a fare un wipe totale o reinstalla la rom. Forse è corrotta l'immagine
Ciao Fr3ddy provato con la wipe ma nulla. Riprovo ad installare la rom e farò sapere ciao e grazie!
salve, avrei un problema con la procedura di aggiornamento. qualcuno potrebbe aiutarmi? mi blocco al primo passaggio xD
Scusa se sono telegtafico ma sono fuori casa. Allora,scarica live suite e la rom di miraale. Spegni il tablet, collegalo al computer tenendo premuto volume up, fai installare i drivers poi premi per in secondo il tasto power,lascialo un secondo e ripeti finchè non senti che è connesso al computer. Apri live suite e carica la rom. Poi rispondi si alle 2 richieste. Attendi... Attento che con questa procedura formatti il tablet con tutte le app installate. Ovviamente non sono responsabile se succede qualcosa. Tutto è a tuo rischio e pericolo ;)
Grazie della risposta. Sono riuscito a installare ma ho dovuto premere entrambi i tasti volume. È già la seconda volta che si bloccava e la prima ho speso 20 euro per farlo resettare perché non ero riuscito a seguire la guida -.- grazie mille :)
Ciao fr3ddy ho reinstallato la ROM ed ora funziona tutto correttamente; forse l'immagine era corrotta come avevi scritto.
grazie e ciao!
Ma come si dovrebbe fare a installare questa rom con livesuite?
Le spiegazioni sono tutte in questa discussione ;)
Ciao avete idea di come reimpostare la ROM originale? Grazie!
miraale potresti svuotare i messaggi privati che sono pieni,che ti devo dire una cosa.