Visualizzazione stampabile
-
Ciao sono un nuovo utente, il mio tablet viene formattato una volta al mese per vari problemi, ora volevo provare ad installare la rom 4.2.2 , volevo sapere come fare a caricarla con livesuite visto che è in 2 parti grazie in anticipo mi siete stati molto utili per risolvere altri problemi
-
È solo zippata in 2. Decomprimila e installa da live suite ;)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Grazie fr3ddy alla prossima formattazione provo ad installare la rom...poi ti farò sapere
-
Ciao,
cerco di scaricare le due parti della rom di Miraale, ma quando unzippo trovo questo messaggio:errore nel file cifrato " miraale_rom_4_2_2.img"password errata
inoltre la prima parte dell'img ha queste dimensioni 451 MB (473.234.192 byte); cosa vuol dire ?Suggerimenti ?
Grazie
-
hai messo la password giusta prima di unzippare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pr3datox
hai messo la password giusta prima di unzippare la rom?
mI ( i maiuscola) raale
-
la password e giusta ma con cosa unzippi la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pr3datox
la password e giusta ma con cosa unzippi la rom?
7-Zip File Manager
-
Salve. Sul mio PC ho Windows 8.1. Cercando la livesuit su internet ho trovato che l'ultima versione sembra essere la 11. Qualcuno sa se funziona su win 8.1?
E ultima domanda. Dato che non ho trovato un sito ufficiale, posso scaricarla da dovunque? Se non è così, qualcuno mi potrebbe consigliare un link valido?
-
Se non funziona la puoi tranquillamente eseguire in modalità compatibilità per xp
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App