Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, anche io posseggo l'860 S2 e mi ci trovo alla grande (e dire che ero uno scettico dei tablet ;-) )
Ad ogni modo, dovendo ripartire per l'estero a breve e avendo la necessità di dover avere una connessione internet sempre dietro, non è che tra i modelli elencati dall'utente lolosali77 (al post numero 4) di chiavette internet compatibili, ne avete effettivamente provata qualcuna con questo tablet?
Dovrei acquistarne una ma non so quale modello prendere e quale possa essere compatibile anche con una sim francese.
Grazie :)
-
ciao
sul sito mediacom c'è tutto l'elenco delle chiavette compatibili con l'860
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2
-
ho letto già l'elenco ma volevo sapere se qualcuno effettivamente ne aveva testata qualcuna
tralaltro non riesco a far leggere la penna usb (formattata in ntfs) al tablet. Sapreesti dirmi come mai? Ti è mai capitato?
Grazie
-
no la chiavetta usb deve essere formattata in fat 32
altrimenti non va
la chiavetta per internet io ho una huawei7112 e funge benissimo
-
proverò allora a riformattare la chiavetta usb
Ma ci sono limiti di dimensioni per cui le chiavette non vengono lette?
La mia è una kingston da 8Gb
-
niente da fare, neanche in fat32 la vede :(
edit: in impostazioni->memoria riconosce la usb ma me la legge vuota pur essendoci dei file semplici (un word, un pd e delle foto)o_O
-
La stanchezza si fa sentire e io mi sa che sono un pò "rinco"
la penna usb la legge perfettamente: aprendo con astro vedo tutti i file.
Mi continua a stranizzare però come da pannello delle impostazioni, nella voce memoria, me la continui a leggere vuota.
Domani provo altro e vi faccio sapere.
Per adesso notte a tutti e grazie a Giancarlo per le info ;)
-
io ho la chiavetta huawei r220 e funziona benissimo
comunque buonanotte e alla prossima
-
Qualcuno di voi ha provato la chiavetta internet alcatel x225s con questo tablet e sa dirmi se funziona? Ho trovato un'offerta di una chiavetta usata a poco e vorrei sapere se è compatibile! So che c'è la lista ma non vengono menzionate le alcatel..ma dicono che alcune funzionino..
-
Si ma prima di comperarla prova a sistemarti i settaggi della pennina internet io per farla funzionare ho modificato qual cosa dal tablet stesso quando vai su impostazioni poi connessioni e fai altro e da la o un po provato a cambiare qualche settaggio con la penetta collegata poi ti faccio sapere se la pennetta era tra qll compatibili se me lo ricordo fammi sapere se lo sistemi cmq ciao
inviato da smartpad860s2