Smartpad 860s2 MALFUNZIONAMENTO google play store (market)
ho installato market di google play seguento quanto riportato nel seguente link:
http://www.androidiani.com/forum/med...one-gapps.html
non conoscendo android è andata a finire che ho effettuato le due installazioni descritte "installazione android market" (la prima) e "installazione android market [alternativa ganassa]" (la seconda). _Ho fatto questa premessa perché nella mia ignoranza ho pensato che forse questa cosa ha generato i successivi malfunzionamenti. Quando apro l'app ''market'' (borsa bianca con l'androide) e provo ad installare un'app mi si apre il messaggio tipo "l'applicazione market si e' bloccata in modo anomalo". Ho provato a disinstallare tutto ma non me lo consente, ho provato a resettare il dispositivo ma non succede niente. Potrei forse formattare? Ma non so come si fa, sono andato sul sito mediacom, ho selezionato il mio tablet ma non mi propone android da scaricare...forse guardo nel posto sbagliato
Qualcuno a qualche consiglio!?!?!? Grazie infinitamente
Marco
R: Smartpad 860s2 MALFUNZIONAMENTO google play store (market)
Scusate l'intrusione..volevo scrivere qui senza aprire nuovi topic e anche per l'assenza di una sezione ufficiale per l'860 s2..comunque non capisco come modificare le impostazioni apn per connettere una internet key..se vado ad impostazioni e poi su "altro" non c'è nè il menù per la rete mobile nè per la modalità aereo..è normale?! Sul 732i di mio padre c'è..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scusami ma non sto capendo come hai risolto..a me servirebbe un modo per impostare la internet key in modo da potermi connettere anche quando non sono a casa..solo che il menù per le reti mobili non esiste proprio e mi sembra molto strano..nemmeno il 732i ha lo slot per inserire la sim ma ha comunque quelle impostazioni..può essere un bug del mio sistema risolvibile con un reset?! Grazie per le risposte. Marco.
Il problema è proprio questo! C'è wifi, bluetooth e su "altro" c'è solamente "vpn" e "proxy"..