Ho un mediacom 844 con root effettuato, ho scaricato sky go 1.2 e lcd density modder e pur avendo settato a 120 dpi sky go funziona, ma non a schermo intero. C'è un modo per vedere sky go in full screen?
Visualizzazione stampabile
Ho un mediacom 844 con root effettuato, ho scaricato sky go 1.2 e lcd density modder e pur avendo settato a 120 dpi sky go funziona, ma non a schermo intero. C'è un modo per vedere sky go in full screen?
Quote:
Originariamente inviato da gamerachan
Ecco appunto immaginavo...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
Valter 62 come hai fatto a mettere il full screen sul mediacom 844, che procedura hai usato??
Quote:
Originariamente inviato da gamerachan
Penso di si... secondo me serve il root per installare l'ultima versione di flash player e aver anche la possibilità di cambiare la risoluzione.
Io non ho root e quando vado sul sito di sky alla sezione sky go mi chiede l'ultima versione del flash, che io non posso installare non avendo il root.
In alternativa, per quanto mi riguarda, il problema potrebbe essere il numero massimo di dispositivi su cui far girare sky go, io ad esempio lo ho installato sul notebook e sul netbook e potrebbe essere che abbia esaurito i dispositivi su cui farlo girare...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Io non ho il root era tutto già installato. Per skygo ci sono al massimo 2 dispositivi associabili ma puoi resettarli dal fai da te del sito sky (una volta al mese).
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Non riesco a capire .
Io ho: il root , flash player aggiornato , ho lcd density modder, sky go 1.20
Regolare abbonamento e tutti i dati richiesti inseriti ma riesco a vedere solo sky tg24 ed tg24 eventi
Dove' l' inghippo ?????
Ciao a tutti
PS dal pc la prima volta che vai su un canale diverso da sky tg ti fa scaricare un file chiamato sky go player a chi funziona su pad succede una cosa del genere ?????
Ariciao a tutti
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Ciao lollomollo 1, come ho spiegato nella mia richiesta riesco a settare "full screen" ma purtroppo non vedo le immagini, schermo completamente verde.
Riepilogando: ho installato la CM9 di paopad, Sky Go Ver. 1.2.0, Lcd DensityModder settato a 120, regolare abbonamento a Sky HD, mi permette di accedere a tutti i canali del pacchetto ma purtroppo sento l'audio ma non vedo le immaggini.
Con la ROM originale di Mediacom accedo tranquillamente a tutti i canali e li vedo anche con discreta qualità ma purtroppo non riesco a impostare la modalità Full Screen neanche con Lcd DensityModder settato a 120.
Da ignorante faccio presente che installando la CM9 nelle impostazioni non si ha più il controllo dell'HDMI, non so se sia influente.