Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valter62
Ciao lollomollo 1, come ho spiegato nella mia richiesta riesco a settare "full screen" ma purtroppo non vedo le immagini, schermo completamente verde.
Riepilogando: ho installato la CM9 di paopad, Sky Go Ver. 1.2.0, Lcd DensityModder settato a 120, regolare abbonamento a Sky HD, mi permette di accedere a tutti i canali del pacchetto ma purtroppo sento l'audio ma non vedo le immaggini.
Con la ROM originale di Mediacom accedo tranquillamente a tutti i canali e li vedo anche con discreta qualità ma purtroppo non riesco a impostare la modalità Full Screen neanche con Lcd DensityModder settato a 120.
Da ignorante faccio presente che installando la CM9 nelle impostazioni non si ha più il controllo dell'HDMI, non so se sia influente.
In pratica siamo nella stessa situazione. Fare il root non mi è servito a sbloccare la situazione...
-
860 s2 stesso problema ho chiamato sky e mi hanno detto che al momento 860s2 non è sipportato....solo i 9xx mo non lo so se mi ha detto una cagata a me funziona solo sky tg 24
-
Quote:
Originariamente inviato da newmiky2007
860 s2 stesso problema ho chiamato sky e mi hanno detto che al momento 860s2 non è sipportato....solo i 9xx mo non lo so se mi ha detto una cagata a me funziona solo sky tg 24
Bah... qua a qualcuno funziona ad altri no è non si riesce a capire la discriminante qual'è...
PS. Uaglio di la verità è una bomba sto tablet? Se lo personalizziamo un po secondo le tue esigenze diventa difficile staccarsi da lui... è non ti delude mai... si vede che sono soddisfattto?
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Quote:
Bah... qua a qualcuno funziona ad altri no è non si riesce a capire la discriminante qual'è...
PS. Uaglio di la verità è una bomba sto tablet? Se lo personalizziamo un po secondo le tue esigenze diventa difficile staccarsi da lui... è non ti delude mai... si vede che sono soddisfattto?
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
Ah Ah ah ah ah ah ah ah ah: ):):):):) si mandarone si vede!!! Ma ti do ragione.penso anche io che questo 860S2 siA un vero gioiellino. Lo tratto con le dovute cure: )a quanto pare su 870 Sky go va ma ci sn problemi su come viene visualizzata la immagine ma i canali si vedono tutti. Mentre su 860 solo Sky tg 24.nn capisco. Aiutooooooooooooooooooooooooooo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da MonkeyDWafer
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ah Ah ah ah ah ah ah ah ah: ):):):):) si mandarone si vede!!! Ma ti do ragione.penso anche io che questo 860S2 siA un vero gioiellino. Lo tratto con le dovute cure: )a quanto pare su 870 Sky go va ma ci sn problemi su come viene visualizzata la immagine ma i canali si vedono tutti. Mentre su 860 solo Sky tg 24.nn capisco. Aiutooooooooooooooooooooooooooo!!!
Quoto a pieno non ho parole!
-
Ciao ragazzi... sempre nella sezione del nexus 7 dove attingo informazioni e materiale per quanto riguarda il problema di skygo, ho trovato e vi segnalo una nuova versione della'apk, la 1.4.1...io l'ho installata ma non essendo a casa non posso mettere i dati della smart card... vi lascio il link:
http://www.mediafire.com/?4vfp6v8gk565fi0
-
Quote:
Ciao ragazzi... sempre nella sezione del nexus 7 dove attingo informazioni e materiale per quanto riguarda il problema di skygo, ho trovato e vi segnalo una nuova versione della'apk, la 1.4.1...io l'ho installata ma non essendo a casa non posso mettere i dati della smart card... vi lascio il link:
Androidiani App
Per te da quello che ho capito ho buone notizie, l' app sembra funzionare.
Io purtroppo ho ilpad rootato quindi se vado su un canale diverso dal tg mi appare l' avvertenza che su pad rootati non vanno gli altri canali.
Aspettero' sperando in soluzioni alternative.
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Zanko
Quote:
Androidiani App
Io purtroppo ho ilpad rootato quindi se vado su un canale diverso dal tg mi appare l' avvertenza che su pad rootati non vanno gli altri canali.
Ciao a tutti
Androidiani App
Ok zanko... quando torno provo... l'ho messo sul forum perchè a differenza dell'altro apk una volta installato, mi diceva che avevo esaurito i dispositivi registrati e quindi ho dedotto che questa versione interagisse correttamente con le mie credenziali di sky... resta solo un dubbio, infatti pare che sky penalizzi i dispositivi che hanno la possibilità di essere collegati alla TV ossia dotati di porta hdmi... cmq ho sensazioni positive non mi resta che provare... vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandarone
Skygo.apk
Androidiani App
Ciao,
installato nel 844i con ROM originale mediacom, quindi non rootato, solo Sky TG24 e Sky TG24 eventi, su altri canali:
"Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di Rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky Tg24 eventi."
Il mistero è che con ROM CM9 accedo a tutto ma schermo verde.
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ciao a tutti
Androidiani App
Ok zanko... quando torno provo... l'ho messo sul forum perchè a differenza dell'altro apk una volta installato, mi diceva che avevo esaurito i dispositivi registrati e quindi ho dedotto che questa versione interagisse correttamente con le mie credenziali di sky... resta solo un dubbio, infatti pare che sky penalizzi i dispositivi che hanno la possibilità di essere collegati alla TV ossia dotati di porta hdmi... cmq ho sensazioni positive non mi resta che provare... vi faccio sapere
Androidiani App
Intanto ringrazio zanko e tutti quelli che collaborano. Ho installato questa nuova apk ma il risultato non cambia; ((;(;(;(;( Sky tg 24 si vede ma il resto la solita schermata bianco/grigia. Aiutooooooooooooooooooooooooooo!!!; (;(;(