Come? Tengo a precisare che il mio sm.artpad è rootato
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...se aggiorni il firmware la frequenza della cpu è settata a 1.2 ghz e non puoi più cambiarla...
Salve io posseggo questo dispositivo ed ho istallato il firm del sito ma quando torno dal "blocca tasti" nn va piu bene e' scattoso ed ancher i giochi piu leggeri vanno a scatti. E capitato a qualcun altro? E sopratutto avete una soluzione?
Poi ho anche un altro problema i sensori di movimento nei giochi nn funzionano bene i movimenti vanno anche loro sempre a scatti. Succede anche a voi? E sopratutto c'e una soluzione? Grz in anticipo x le risposte
prova ad usare questo https://play.google.com/store/apps/d...mlyZS5jZjNkIl0.
se non ricordo male dovrebbe installare dei driver per la gpu, ha me a funzionato alla grande quando avevo 852
Grz provero' pero' il problema piu grande del tab sono i sensori
io la usavo sull'852 che aveva ics è funzionava
ragazzi se andate qui ci potrebbe essere qualcosa che penso possa aiutarci , quache tablet da cui prendere spunto https://www.androidiani.com/forum/me...iginale-2.html
Salve a tutti. Da oggi sono possesso di questo tablet
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Raga, ma possibile che ogni i volta che accendo mi crasha il play?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ragazzi, io non ho trovato ancora la soluzione... e mi tocca disinstallare ed installare il play ad ogni riavvio... possibile che nessuno mi può dare una mano?
Grazie anticipate.
Un saluto.