Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandarone
Se non vuoi cacciare soldi... Apex launcher
Se ti va di spendere 1.90 euro... Ilauncher (però non ti lamentare se poi sembra un IPad con annessi e connessi) io l'ho scelto proprio per quello, non ti fa usare i widget che ciucciano batteria inutilmente rallentando il tablet...
Sono entrambi mooolto più fluidi del launcher di base e li puoi scaricare dal market, installarli entrambi e provarli come con qualsiasi altro market...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
Grazie quindi non serve il root
-
Quote:
zanardi84
Preso anch'io..
non mi è ancora chiaro se esiste o meno l'aggiornamento a JB. Per ora l'unico che ho effettuato è usando quello disponibile sulla pagina del sito del produttore.. è un aggiornamento rispetto alla versione che aveva inizialmente (mancava il market ufficiale), ma ha tutta l'aria di essere un firmware di ripristino... funzionerà anche per eliminare il root a costo di perdere app e dati di cui non è stato fatto il backup?
Nota: l'aggiornamento via rete della versione base dava sempre l'errore di mancato collegamento al server, installando direttamente dallo zip dava errore di segnatura.. ho dovuto caricare su sd e flashare da lì.
Importantissimo: c'è un modo per non far disconnettere il wifi quando va in standby?
Sto no tando che l'autonomia è un po' bassina.. di quanto dovrebbe essere?
Per il wi-fi esiste un app che fa quello che chiedi
-
Quote:
Sider
Per il wi-fi esiste un app che fa quello che chiedi
Come si chiama?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sider
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Se non vuoi cacciare soldi... Apex launcher
Se ti va di spendere 1.90 euro... Ilauncher (però non ti lamentare se poi sembra un IPad con annessi e connessi) io l'ho scelto proprio per quello, non ti fa usare i widget che ciucciano batteria inutilmente rallentando il tablet...
Sono entrambi mooolto più fluidi del launcher di base e li puoi scaricare dal market, installarli entrambi e provarli come con qualsiasi altro market...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
Grazie quindi non serve il root
Prova e poi mi dici che ne pensi....
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
sono con apex e mi sembra ottimo!!
-
R: Smart pad 860s2
Quote:
zanardi84
Come si chiama?
Advanced wifi lock free
-
Visto che nonostante tutto la questione batteria è rimasta irrisolta perchè l'autonomia con pochissimo utilizzo è arrivata a 3 ore circa, indicando il 30% rimanente e spegnendosi, ho restituito il tutto. Essendo il tablet destinato ad una persona neofita non era il caso di farla smanettare e sorpattutto smadonnare...
-
Quote:
zanardi84
Visto che nonostante tutto la questione batteria è rimasta irrisolta perchè l'autonomia con pochissimo utilizzo è arrivata a 3 ore circa, indicando il 30% rimanente e spegnendosi, ho restituito il tutto. Essendo il tablet destinato ad una persona neofita non era il caso di farla smanettare e sorpattutto smadonnare...
Sai che è strano? Sul mio dopo parecchi giorni di uso la batteria dura decentemente (circa 6 ore) e il tab non si spegne nemmeno arrivato al 5% di autonomia... Pur vero che dopo lo sballaggio ho resistito ad usarlo subito e lo invece caricato per una notte intera :-D
Poi sono partito con il rooting, il cambio di launcher e l'installazione di gplay, gmail, gtalk e swiftkey3 tutte perfettamente funzionanti ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sider
sono con apex e mi sembra ottimo!!
Ecco ora installa Flipboard... raccoglitore di notizie... spettacolare...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Dott. Mandarone la vedo ferrato in materia :) sai se qualcuno ha provato positivamente l'app di Sky sul nostro pupo? E Flipboard è migliore dell'app di mamma Google?
Grazie in anticipo
(come hai scritto in altra parte hai ragione : il nostro tab a questo prezzo è vari gradini più su di altri blasonati marchi)