salve ragazzi,
ho da poco comprato un mediacom 860 s2 ma il 90% dei giochi che istallo non sono compatibili con dispositivo.
č possibile????
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi,
ho da poco comprato un mediacom 860 s2 ma il 90% dei giochi che istallo non sono compatibili con dispositivo.
č possibile????
Si e posib. Dispiace a tutti.
Inviato dal mio 860s2 jelly bean 4.1.
Grazie della risposta molto esaustiva . Non c č soluzione??
Anche io ho installato parecchia roba dal market e mai un impuntatura o riavvi strani... vero che di giochi giusto i soliti angry b, can knockdown e svariati jewels perņ altra roba anche pesante non mi ha mai dato ragioni per mandare a quel paese il mio pupo :)
Salud
Paolo
io ho scaricato roba pesante specialmente giochi 3d tutti perfetti anche babel rising al max dettaglio
certo in offerta ad 89 cent
E cmq sia in molti mi dice il gioco nn č compatibile (vedi GT RACING scaricato da google play)
sider ti ringrazio anticipatamente attendo una tua risp
Grazie ancora
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Ma invece per flash player ??? Nn m fa disistallare la versione 10.2 e nn riesco ad aggiornarla in nessun modo
ti serve il root e titanium backup
Perdonami ma cos č la root???? Come s fa???
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho regalato un mediacom 860s2, dotato di un android 4.0.4, a mio figlio che lo usa soprattutto per i giochi. Ora il problema nasce dal fatto che alcuni giochi funzionano altri invece vengono installati correttamente, ma quando li fai partire arrivano al logo inizxiale e poi vanno in crash.
Un esempio? Asphalt 8, Total Conquest. L'Ice age village invece funziona bene.
Avete idea del perchč e di come si possa risolvere il problema?
Grazie
Claudio