Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se possibile installare la cyanogenmod con Mac, e sapere come si fa.. grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se possibile installare la cyanogenmod con Mac, e sapere come si fa.. grazie mille
Purtroppo,per poter installare una ROM è necessaria una recovery modificata,oppure un tool compatibile con il dispositivo in grado di flasharle...Peccato che non ci siano,nè l'uno,nè l'altro,perciò...Niente Cyanogenmod per il Mediacom SmartPad 860S2...Se solo ci fosse qualche cristiano disposto a fare una recovery per questo tablet...
Quindi le reco very che ho trovato un giro nel web sono solo fantasie?
Peccato.. Anche perché secondo me migliorerebbe parecchio
io ho dei file della cyano e della recovery, ma non riesco a metterli.. non sono tanto pratico :(
Hai la recovery?!Per favore caricala su un link (ad esempio Mega,Mediafire...),così la posso installare!Quando sarò riuscita a installare la recovery e a flashare la ROM farò una guida su come fare il tutto...Ma una domanda:la recovery è in formato .zip o .img?Così mi regolo su come flasharla!
Ho provato a flashare la recovery .zip...Non funziona.Quella .img non sono riuscita a flasharla (sa potresti provarla tu,per favore...),e quella .rar non si può flashare...Dobbiamo sperare nell'.img,altrimenti dovremmo creare un post o qualche avviso per chiedere a qualche esperto se sia disposto a realizzare una recovery per questo tablet...
Io non so proprio da dove iniziare :(
Ho seguito una volta un tutorial su you tube con questi file ma niente
Tutto ciò che ti occorre è un'applicazione che si chiama "Flashify" (la puoi installare dal Play Store,è gratis),la avvii, fai "Flash recovery.img",vai nel percorso in cui si trova l'.img,la selezioni,e la flashi.Una volta fatto tutto,riavvia il.dispositivo,e prova ad avviarlo in recovery mode...Se compare un robottino verde,vuol dire che non funziona.
Ok lo proverò!
Grazie ti farò sapere
ho provato come hai detto.. ma niente.. :(
https://www.youtube.com/watch?v=GTP_B-pNi4M
questo lo hai visto?
sei una grande.. grazie mille :love:
Finalmente la CWM,anche su questo tablet!Credo che ci farò una guida :)
Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
Il primo ad usufruirne vorrei essere io grazie
E avrai questo onore ;)!
Anch'io ;)!
Hai ricevuto i file? O ancora no?
No,ancora no.Ho scritto un mess. privato al tipo,ma non mi ha ancora risposto...Però di solito mi risponde tardi,quindi probabilmente farà così anche questa...Cmq se vuoi scrivergli anche tu,ti posso dire il nome
No tranquilla.. Quando lo hai tu mi fai sapere grazie.. ;)
Ok,come vuoi... :)
Aspetto con ansia ;)
A chi lo dici...Comunque è strano...Il tipo non mi ha ancora risposto...Inizio a preoccuparmi...
:frustate: speriamo non fa scherzi
Speriamo... ; (
Novità? Si è fatto vivo?
No...Temo che dovremo arrangiarci da soli...
Ci avevo sperato :frustate:
A chi lo dici...Però...Per lo meno so come ha fatto ad avere la recovery...Purtroppo con me il metodo non funziona...Ma perchè non provi tu?
come faccio ad avere la recovery? e soprattutto come faccio a provare? ci sono le istruzioni?
Su Youtube ci sono molto video a riguardo e anche se sono inglesi,basta vedere e capisci subito come fare....Basta che cerchi su Youtube:"MTK Droid Tools How to create your own CWM recovery" e ne troverai a centinaia
ora do un occhiata.. comunque se al tuo non va non vedo perché dovrebbe andare al mio :(
ma io ho il mac posso usarlo ugualmente?
Certo,basta che installi il programma per Mac...Cerchi su Internet "MTK Droid Tools Mac"...Cmq se a gioriccio 92 ha funzionato...Perchè non dovrebbe funzionare col tuo?:)