Stessi sintomi avuti dal mio povero e beneamato 870. Prova a vedere se noti segni di rigonfiamenti nella cover posteriore nella parte alta (dove c'è la camera). Come ho scritto, la mia si era staccata dallo schermo. 870 defunto..... rotfl :'(
Visualizzazione stampabile
Stessi sintomi avuti dal mio povero e beneamato 870. Prova a vedere se noti segni di rigonfiamenti nella cover posteriore nella parte alta (dove c'è la camera). Come ho scritto, la mia si era staccata dallo schermo. 870 defunto..... rotfl :'(
A me dopo un po' che si scaricava velocemente, la batteria si è gonfiata ed infatti sul display appariva il fenomeno "macchia di olio" che altro non è che la batteria gonfia spinge da sotto e fa incurvare il vetro, Ho ordinato sul sito cinese la batteria nuova, qualcuno mi può postare come fare per aprirlo? la sostituzione è facile? nel senso che bastano un paio di microsaldature opure mi devo rivolgere ad un riparatore?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da usagetta
Scusa, ma non è più in garanzia il tab?
Inviato dal mio 875S2 JB usando Androidiani App
L'ho comprato su efox, pessimo sito come post vendita, hanno detto che siccome sono passati 180 gg dall'acquisto non sono tenuti a rimborsi o riparazioni.
inoltre altra cattiva notizia la batteria non è disponibile, quindi sarò costretto ad usare il tablet sempre attaccato alla corrente.
Morale non comprate da efox, non garantiscono niente.
Qualcuno mi può aiutare a trovare la batteria?
Quote:
Ovunque tu l'abbia comprato, se hai una ricevuta d'acquisto, la garanzia copre 24 mesi. Chiaro che dovrai rivolgerti direttamente all'assistenza Mediacom.
Il fatto è che il mio tablet non è mediacom, ma l'originale cinese gadmei di cui il mediacom è un brandizzato, da cui la diatriba con myefox.it ,
quindi conclusioni non acquistate da myefox e la richiesta agli amici del forum se sanno dove trovare la batteria
Un appello agli amici del forum: c'è qualcuno a cui è morto il 870s2 o gadmei e8hd pet problemi non inerenti alla batteria che vuole venderlo?, così potrei ricavare la batteria per il mio. Grazie
Quote:
Ok. Come non detto.... Che fosse un Gadmei mi era sfuggito. E immagino che l'assistenza Gadmei non esista... o che dovresti spedire il tab in Cina e non rivederlo mai più! Se ho notizie d qualche Gadmei/870 ti aggiorno..... anche se mi sa che molti 870 siano finiti già in assistenza!
Credo che l'870s2 sia un modello particolarmente sfortunato, nonostante le buone performance e l'alta definizione, ha avuto vita breve, la stessa mediacom lo sostituisce in caso di sostituzione in garanzia con l'875s2 che è un RK e probabilmente, anche se con minor definizione video, è più affidabile
Agli amici del forum che possono essere interessati, ho trovato su aliexpress una batteria compatibile con quella che si è rotta, compatibile nel senso che ha quasi le stesse dimensioni ed è 3,7V, solo la capacità è 4100mAh invece di 5000. Poco male, vorrà dire che la carica durerà un po' meno. Appena mi arriva vi aggiorno....