Io l'ho installato in maniera differente e funziona, il problema è che quello sfondo animato fa vedere solo quel "crepuscolo" e non l'albero che c'è nell'immagine sul primo post! Sembra che quello sia proprio un altro!
Visualizzazione stampabile
Allora se intendi l'immagine di sfondo della sceenshot, quella fa parte delle immagini precaricate su ASUS Tab, che ho ricavato personalmente.
Non è che potresti passarmele, gentilmente? :P
Come launcher anzichè il solito Nova2 (che potrebbe dare problemi col BT tra l'altro) proporrei Smart Launcher ... mi sembra molto leggero e reattivo, inoltre suddivide già in automatico le applicazioni in comodi folder (Comunicazione, Giochi, Sistema, ecc.)... ;)
Guida Real Racing 3 (No lag)
Buonasera ragazzi condivido la piccola mod effettuata ora per evitare lag durante il gameplay di rr3! (Nulla di veramente mio ho solo riadattato una guida di xda)
Allora nella cartella dati di real racing precisamente in android->data->com.ea.games.r3_row->.depot(file nascosto)->eds ci sono 4 file di configurazione per le varie grafiche low mid high ultramegaiperGIGAhigh ...
io di default ho capito che avevo tutto settato ad ultrahigh(perchè nelle prop ho settato il mio tab come un gt-p7100) forse troppo per il nostro piccolino... allora tramite questa guida
Real Racing 3 - Page 7 - xda-developers
ho semplicemente clonato il file delle impostazioni mid di default e rinominato 3 volte....se non volete leggere la guida più completa ed esaustiva di questo brutto post ecco cosa fare:
recatevi in /sdcard/Android/data/com.ea..games.r3_row/.depot/eds/
o (se non trovate quella cartella) andate qui
/sdcard/Android/data/com.ea..games.r3_na/.depot/eds/
e sostituite i file presenti con quelli contenuti nel file zip allegato
ps ovviamente se vi esplode il tab non sono responsabile
ah ovviamente se non vi lagga avete il tab che viene riconosciuto dal market diversamente dal mio(scrivetemi con quale nome) quindi non fate nulla
IN ULTIMO ho testato le impostazioni a low(troppo brutto), mid(decente quelle in allegato), e ultrahigh(un po meglio ma lagga)
domani provo le high e se ci sono miglioramenti e non lagga ve le posto :)
Allegato 50084
Confermo che ad high lagga....un po meno di xtrahigh ma lagga....quindi non posto i file modificati...se a qualcuno servono chiedete :)
Se vi sono stato di aiuto un thanks XD
Scusate,qualcuno è riuscito a far andare asphalt 7?
a me continua a caricare e niente.
Come hai impostato il tablet nel market? hai fatto modifiche con Build Prop Editor?
per capire che settaggi hai potresti dirmi se la visuale interna all'abitacolo presenta lo specchietto retrovisore funzionante o solo grigio?
Comunque ho postato una guida per renderlo fluido a tutti! a me di default aveva messo le impostazioni troppo dettaglòiate poichè riconosciuto come gt-7100...comuqneu se gli specchietti funzionano e non sono grigi sei o ad HIGH o XTRAHIGH ed in questi casi nelle corse con più di 10 veicoli a me lagga un pochino nella mischia
Ciao io nel market ho settato il tablet come nexus7! A me non si presentano lag forse solo un pochino all'inizio quando fa vedere tutte le macchine in dettaglio alla griglia di partenza! Per gli specchietti mi fai sorgere un dubbio! Ora sono al lavoro e non ho con me il tablet ma questa sera controllo poi ti faccio sapere!
Se hai impostato nexus 7 sei a low se vuoi migliorarla di poco senza aumentare la puoi seguire la guida sennò lascia così Xd
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Da tempo uso Quickboot che ha le stesse funzioni... attivabili anche con widget singoli per ogni funzione.
Holo Launcher HD a mio avviso forse il miglior launcher oggi in circolazione!
No Bloat installazione/disinstallazione/backup delle apps (serve il root)
Ciao, qualcuno sa dirmi come posso giocare ad "Order and Chaos Online" con questo tablet?
Grazie in anticipo
Scusate mi potete dire come mai non funziona asphalt 7?
C'è qualcuno che lo ha fatto andare?
Edit: Sono riuscito a far funzionare asphalt 7 versione 1.0 con data invece di obb.
Forse se si estraggono i dati di obb della versione aggiornata e gli si dice di prendere i dati dalla data,invece che obb forse funziona anche questa. Se riuscite voi in questo informatemi,mentre ci provo anche io.:)
Come non menzionare anche Six-Guns? Fluido ed ottima giocabilità, ovviamente cambiando i parametri del tablet come se fosse un Galaxy S2 rotfl
Allora...generalmente questo tipo di hack è utile per far riconoscere al market il dispositivo come un altro...intanto inizia a dire se stai tentando di trovarla nel market o se stai solo cercando di crackarla...immagino che nell'ultimo caso sia proibito parlarne! Se ancora non la vedi nel market prova il trick da te citato o prova anche facendolo riconoscere come nexus 7...
non l'ho sto scaricando dal play store, lo ammetto, però adesso ho anche dubbi sul play store, xkè ho installato l'ultima versione in teoria, ma l'ho scaricata e non sò sinceramente se è crakkato o originale, non mi ha mai detto se il mio tablet era compatibile o meno, e poi non riesci a capire se questo tablet sia compatibile con questo gioco o no. Cosa posso fare?
Dipende dai dati che hai preso...molte volte ci sono dati per tegra e dati per mali differenti e a volte rendono questi disponibili separatamente...questo in generale! non si può qui parlare di versioni pirata/crackate/rimediate poichè proibito dal regolamento... l'unico consiglio che ti posso dare è prova anche versioni vecchie
Niente, non funziona.
Per le altre versioni più vecchie non vanno cmq, mi dice che devo fare aggiornamento e dal play store non si riesce, testato sul mio s2, niente raga, grazie cmq!
a questo punto lo vendo perchè non saprei che farmene, l'avevo preso per poter giocare a quel gioco, cmq se a qualcuno interessa ho fatto un thread nella sezione vendita tablet, scrivetemi li.
Piccolo aggirnamento su come cambiare identita del tab nel market appena inastallata ma nuova rom.
Installate il programma free allwinner Mod, che vi permettera di scegliere tra i9000 i9100 e motorola xoom.
Cosi evitate di interagire manualmente nella build....rotfl
Buon divertimento e buona pasqua a tutti
non fa nulla.... le modifiche sono solo apparenti.... e poi io lo uso da un mesetto senza problemi...Quote:
Non fà nulla che il nostro non è Allwinner ma Rockchip... ?
PROCEDURA RIMOZIONE App di Sistema
1. Avviare l’applicazione “Play Store” e cercare l’applicazione “Root Browser Lite” e quindi installarla;
2. Avviare l’applicazione appena installata. Viene richiesto di scaricare delle utility “extra” per attivare tutte le funzioni della app. Anche se vengono consigliate, è bene saltare la procedura toccando “No”;
3. Al primo lancio, ci si dovrebbe trovare già nella directory principale. Basta accedere a “system” -> “apps” e così troveremo tutti i file “*.apk” per le applicazioni installate sul telefono;
4. Trovare il file “*.apk” del programma da disinstallare. Tenere premuto il dito su di esso per aprire il menu di scelta rapida, quindi scegliere “Elimina” o “Rinomina“.
5. Trattandosi sempre di applicazioni di sistema, può essere più sicuro scegliere di rinominare il file. L’idea è cambiare il nome del formato, passando da “*.apk” a, per esempio “*.apk_dis“, in modo che il sistema non lo riconosca come applicazione.
6. Una volta terminato, toccare “OK” per salvare le modifiche.
Finito! Per sicurezza, consiglio di riavviare il Tablet.
Anche Titanium può rimuovere le Apps di sistema...
Credo che nel mio caso no può rimuovere se stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi potete consigliare un applicazione che mi aumenta realmente il volume in uscita dalle cuffie;
ho già provato volume+ e simili, anche music equalizer ma senza riusltati.
Qualcuno ha trovato qualche applicazione funzionante in tal senso?
Ecco la nuova room bella e caricata di app... pronta all'uso.
Spoiler:
Per quanto riguarda i volumi non so cosa dirti, il mio funziona molto bene, credo possano essere le cuffie che usi.
Ho trovato questa procedura sul forum:
Al momento l'unica pecca che ho trovato al nostro tablet è il volume troppo, ma davvero troppo basso.
Per risolvere ho scaricato due programmi dal market :
- Sound Booster
- Equalizer
Il primo l'ho settato impostando il volume al 40% (e mettendo nelle opzioni del programma di diminuire le distorsioni e togliere il blocco del volume massimo).
Il secondo programma invece l'ho impostato mettendo il preset Jazz e il Bass Booster.
Entrambi partono in automatico e il volume in questo modo è discretamente migliorato
Per quanto riguarda le procedure per rimuovere le app di sistema, io ho usato quella da me descritta e va bene, altre procedure vanno postate, creata la guida e testate.
Ho fatto tutto come hai detto, ed il programma è eccellente. Ma ho un grave problema: se provo a copiare o rinominare un file o una cartella, l'operazione non viene eseguita ed appare in basso una scrittina che dice: operation failed. Qual è la causa secondo te e come risolvere il problema?
Altra domandina: è normale che non visualizzi il contenuto della sdcard esterna, e definisca come sdcard la memoria interna?
Grazie. :)
Il mio problema non è per le cuffie, ma per l'amplificatore, il suono che arriva è troppo basso.
Mi diresti l'autore, quindi di chi è sound booster che ne ho trovati diversi?
A proposito di Titanium (ottimo programma): ho provato a spostare in una cartella della SD esterna i suoi backup. Subito l'ha fatto, poi la seconda volta che ho provato a rifare il backup, si è rifiutato, e non mi faceva più niente riguardante il backup. Sono andato a vedere la cartella e c'era una scritta rossa che diceva più o meno "cartella inaccessibile". Allora ho reimpostato una nuova cartella nella sd interna (chissà perchè la chiamano così se non è una sd... :0 ) e da allora funziona tutto di nuovo. Come mai questa stranezza?
Ho provato a modificare (col programma Root Browser) i permessi della cartella in sd esterna, portandoli ad essere uguali a quelli della cartella in sd interna, ma non me lo fa, e appare un messaggio che dice più o meno: in alcune cartelle non si possono modificare i permessi.
Per quanto riguarda i browser sconsiglierei dolphin, ottimo su smartphone, ma inutile su tablet ad alta risoluzione ed ormai privo di flash. Consiglio Maxthon Hd o Uc browser hd.
Guardando molte serie tv in lingua originale e avendo la necessità di visualizzare i sottotitoli anche con i video in LAN, ho fatto diversi test con vari programmi, e, l'unica combinazione che permette tutto ciò sul mio v2 con Rom Stock, senza artefatti,freeze, crash o mancato caricamento degli srt è la seguente : ES File Explorer+MX Player.
Spero di essere stato utile a chi hà le stesse esigenze.
Non mi sembra che è stata messa in lista .. ma tempo fa ho usato GL to SD a parer mio l'unica apk che in caso di emergenza e quando può ti sposta i giochi pesanti nella SD esterna ... (es qualche gioco gameloft)
-sempre per i giochi .. c'è chainfire 3d che rende compatibili dei giochi che si avviano con lo schermo bianco o la grafica non del tutto colorata(es qualche gioco gameloft)
-Poi c'era un apk che non ho testato che ti permetteva dicono permetta di invertire l'SD esterna con quella interna ...
PS: giochi cucina qui
Grazie per le ultime novità, a breve aggiornerò la lista... Da oggi testo anche un GS3 in sostituzione al mio GS1
mi sto facendo una selezione delle app e ora sono arrivato al punto di sceglierne una per gestire e usare facebook...
ad oggi qual è l'app migliore e gratuita per usare facebook con questo tablet?