Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
Bravo frittella, bella idea!
io consiglierei Reboot .apk (la installo di sistema nella prossima rom) e consente il riavvio, riavvio in recovery, riavvio in bootloader e poweroff.
Da tempo uso Quickboot che ha le stesse funzioni... attivabili anche con widget singoli per ogni funzione.
Holo Launcher HD a mio avviso forse il miglior launcher oggi in circolazione!
No Bloat installazione/disinstallazione/backup delle apps (serve il root)
-
Ciao, qualcuno sa dirmi come posso giocare ad "Order and Chaos Online" con questo tablet?
Grazie in anticipo
-
Scusate mi potete dire come mai non funziona asphalt 7?
C'è qualcuno che lo ha fatto andare?
Edit: Sono riuscito a far funzionare asphalt 7 versione 1.0 con data invece di obb.
Forse se si estraggono i dati di obb della versione aggiornata e gli si dice di prendere i dati dalla data,invece che obb forse funziona anche questa. Se riuscite voi in questo informatemi,mentre ci provo anche io.:)
-
Come non menzionare anche Six-Guns? Fluido ed ottima giocabilità, ovviamente cambiando i parametri del tablet come se fosse un Galaxy S2 rotfl
-
Allora...generalmente questo tipo di hack è utile per far riconoscere al market il dispositivo come un altro...intanto inizia a dire se stai tentando di trovarla nel market o se stai solo cercando di crackarla...immagino che nell'ultimo caso sia proibito parlarne! Se ancora non la vedi nel market prova il trick da te citato o prova anche facendolo riconoscere come nexus 7...
Quote:
pirrus
Ciao Sinclair, per far partire il gioco hai fatto questo?
io sto cercando di giocare ad Order and Chaos Online ma non riesco a farlo partire, anche dopo aver cambiato i parametri, hai qualche suggerimento? come potrei fare?
-
Quote:
pirrus
Ciao Sinclair, per far partire il gioco hai fatto questo?
Sì! Altrimenti il Play Store mi avvisa che il mio dispositivo non è idoneo! Poichè il Samsung Galaxy S2 è quello che si avvicina di più al nostro tablet, ho scelto quello e non ho nessun problema!
-
Quote:
geppo1988
Allora...generalmente questo tipo di hack è utile per far riconoscere al market il dispositivo come un altro...intanto inizia a dire se stai tentando di trovarla nel market o se stai solo cercando di crackarla...immagino che nell'ultimo caso sia proibito parlarne! Se ancora non la vedi nel market prova il trick da te citato o prova anche facendolo riconoscere come nexus 7...
non l'ho sto scaricando dal play store, lo ammetto, però adesso ho anche dubbi sul play store, xkè ho installato l'ultima versione in teoria, ma l'ho scaricata e non sò sinceramente se è crakkato o originale, non mi ha mai detto se il mio tablet era compatibile o meno, e poi non riesci a capire se questo tablet sia compatibile con questo gioco o no. Cosa posso fare?
-
Dipende dai dati che hai preso...molte volte ci sono dati per tegra e dati per mali differenti e a volte rendono questi disponibili separatamente...questo in generale! non si può qui parlare di versioni pirata/crackate/rimediate poichè proibito dal regolamento... l'unico consiglio che ti posso dare è prova anche versioni vecchie
Quote:
pirrus
non l'ho sto scaricando dal play store, lo ammetto, però adesso ho anche dubbi sul play store, xkè ho installato l'ultima versione in teoria, ma l'ho scaricata e non sò sinceramente se è crakkato o originale, non mi ha mai detto se il mio tablet era compatibile o meno, e poi non riesci a capire se questo tablet sia compatibile con questo gioco o no. Cosa posso fare?
-
Quote:
frittella82
Allora un modo per far rendere attivi nel market le modifiche effettuare nella build, una e il factory reset, in alternativa si puo fare cosi:
1. Effettuare le modifiche.
2. Riavviare il tab
3. Disconnetere il wifi o altre connessioni del tab.
4. Eliminare account di gmail dalle impostaszioni.
5. andare a trovare l'app di play store e cancellare i dati.
6. Riavviare il TAB
7. Collegare il tab ad internet eseguire il play store ed effattuare di nuovo l'inserimento dei dati gmail.
Il tab ora verra riconosciuto con il nuovo nome
Aggiornamento.
Sto provado da un po Holo Launcher HD, direi che non e male in alternativa a nova o apex
Niente, non funziona.
Per le altre versioni più vecchie non vanno cmq, mi dice che devo fare aggiornamento e dal play store non si riesce, testato sul mio s2, niente raga, grazie cmq!
a questo punto lo vendo perchè non saprei che farmene, l'avevo preso per poter giocare a quel gioco, cmq se a qualcuno interessa ho fatto un thread nella sezione vendita tablet, scrivetemi li.
-
Piccolo aggirnamento su come cambiare identita del tab nel market appena inastallata ma nuova rom.
Installate il programma free allwinner Mod, che vi permettera di scegliere tra i9000 i9100 e motorola xoom.
Cosi evitate di interagire manualmente nella build....rotfl
Buon divertimento e buona pasqua a tutti